È pronto a rifiutare la Juventus, il suo obiettivo è giocare in Spagna: c’è l’offerta che cambia le cose
Juventus? No, meglio la Spagna. È arrivata la proposta che potrebbe cambiare i piani in casa bianconera.
Cristiano Giuntoli sta lavorando per costruire la rosa da mettere a disposizione di Thiago Motta. Con Di Gregorio già praticamente preso, il club piemontese è vicino a chiudere l’affare Douglas Luiz con l’Aston Villa. In uscita, invece, c’è da sistemare la questione Federico Chiesa che potrebbe lasciare Torino in estate.
Proprio legata alla questione dell’attaccante italiana, c’è il nome di Mason Greenwood. L’inglese è tornato al Manchester United dopo il positivo prestito al Getafe. Un’annata importante per il 22enne che ha acceso l’interesse di molti club. La Juventus è tra questi anche se, come raccontato da Calciomercato.it, non ha trovato conferme l’offerta al Manchester United da parte del club bianconero.
Offerta che, invece, è arrivata dalla Spagna: stando a quanto riportato dal ‘Mirror’, infatti, il Valencia si è spinto ad offrire 30 milioni di euro ai Red Devils per il 22enne. Una cifra lontana dalla valutazione che fa del calciatore il club britannico che vorrebbe almeno 45 milioni per cedere Greenwood.
La proposta arrivata dalla Spagna ha però fatto breccia nel giocatore che – stando a quanto riportato dal tabloid britannico – avrebbe messo il ritorno nella Liga come priorità per il futuro, preferendo il campionato spagnolo alla possibilità di giocare con la Juventus. Resta da vedere quale sarà la risposta dello United che spera in un’asta per Greenwood in modo da incassare il più possibile dalla sua cessione.
L'esterno ecuadoregno ha collezionato appena 7 presenze e da gennaio è sempre fuori dai convocati…
La Juve a caccia di un centrocampista di livello per la prossima stagione: c’è un…
La Juve ospita la squadra di Mourinho all'Allianz Stadium per il match della prima fase…
Le ultime sul mercato bianconero dall'attacco al centrocampo passando per la fascia destra Tredici giorni…
Niccolò Fortini piace alla Roma e i giallorossi sono decisi a stringere i tempi per…
Il tecnico portoghese ex Fiorentina e Salernitana punta a vincere l'UAE League per il secondo…