Zirkzee+e+il+piano+B+del+Milan%3A+trema+anche+Conte
calciomercatoit
/2024/06/14/zirkzee-e-il-piano-b-del-milan-trema-anche-conte/amp/
Mercato

Zirkzee e il piano B del Milan: trema anche Conte

Il Milan a caccia di un centravanti per l’attacco del nuovo tecnico Fonseca: spunta una nuova pista in alternativa a Zirkzee

Il Milan preme per Zirkzee e anche Zlatan Ibrahimovic non ha nascosto ieri le manovre dei rossoneri per arrivare al forte attaccante in forza al Bologna.

Joshua Zirkzee (LaPresse) – Calciomercato.it

I felsinei nutrono ancora la speranza di tenerlo alla corte del neo tecnico Italiano, ma difficilmente l’attaccante olandese resterà sotto le Due Torri. Il Milan nello specifico è intenzionato a pagare la clausola rescissoria da 40 milioni di euro, ma ancora rimane distante dalle richieste dell’entourage di Zirkzee che chiede 15 milioni di commissioni. La dirigenza di Via Aldo Rossi non è disposta ad arrivare a quelle cifre e per il momento l’operazione resta in standby, anche se continua a filtrare fiducia per la buona riuscita dell’affare.

Calciomercato Milan, c’è Omorodion se salta il colpo Zirkzee

La dirigenza del ‘Diavolo’ vuole però cautelarsi nel caso in cui il trasferimento non andasse in porto ed esplora altre piste per il nuovo centravanti dopo l’addio di Giroud.

Omorodion in azione (Ansa) – Calciomercato.it

Guirassy e Lukaku restano sotto la lente d’ingrandimento del Milan, con il belga ex Roma e Inter che è corteggiato inoltre dal mentore Antonio Conte per il Napoli. Con i partenopei si intrecciano anche  le strade per Samu Omorodion, baby centravanti di proprietà dell’Atletico Madrid. Lo spagnolo classe 2004 si è messo in evidenza nell’ultima stagione in prestito con la maglia dell’Alaves e ha una valutazione intorno ai 30 milioni di euro. Pure la Roma si è mossa per il centravanti di origini nigeriane, che di recente sarebbe finito quindi nei radar del Milan come alternativa a Zirkzee stando a quanto scrive ‘La Gazzetta dello Sport’.

Giorgio Musso

Nato a Palermo classe 1986, si trasferisce prima a Roma e poi a Milano per studiare e coltivare la passione per il giornalismo. Entra a far parte della famiglia di Calciomercato.it nel 2006 coniugando studio e lavoro e nel 2015 ottiene la laurea magistrale in Scienze dell’Informazione e dell’Editoria all’università di Roma Tor Vergata. Giornalista pubblicista dal 2015, vanta al momento più di 10000 articoli firmati. Dal 2018 diventa inviato di riferimento per Juventus e Inter, dal 2021 si aggiunge anche il Monza. In prima linea durante gli eventi e le trattative di calciomercato tra Milano e dintorni, negli ultimi anni diventa anche inviato per TvPlay.it sulla piattaforma twitch. Ospite e opinionista occasionale in radio ed emittenti locali

Recent Posts

Lazio-Milan, Allegri non fa drammi: “Oggi meglio che nel derby. E ora non deprimiamoci”

Il tecnico rossonero commenta il ko dell'Olimpico e le prestazioni di alcuni singoli come Jashari,…

5 ore ago

Lazio-Milan, Milinkovic-Savic festeggia in tribuna: Sarri sincero sul suo ritorno e l’arrivo di Insigne

Il tecnico biancoceleste sul serbo che era all'Olimpico e su Luis Alberto, poi anche una…

6 ore ago

La bugia di Ausilio e il colpo Inter per Gennaio: Giovane e Vicario, le ultime

Le ultime sui nerazzurri tra campo e mercato Nuova ricca puntata di INTER ZONE, programma…

6 ore ago

“Siamo arrabbiati”: Allegri dice tutto dopo Lazio-Milan. E su Leao…

Il tecnico rossonero ha parlato dopo il ko in Coppa Italia contro la Lazio: ecco…

7 ore ago

Tutte le notizie del 4 dicembre: Lobotka ko, la Lazio elimina il Milan

Tra Coppa Italia e altre notizie dal mondo del calcio, seguite su Calciomercato.it tutti gli…

7 ore ago

Lazio-Milan, Sarri esalta Basic. Poi l’annuncio sul mercato

Maurizio Sarri parla nel post partita dopo il passaggio del turno dei suoi in Coppa…

7 ore ago