Zirkzee+e+il+piano+B+del+Milan%3A+trema+anche+Conte
calciomercatoit
/2024/06/14/zirkzee-e-il-piano-b-del-milan-trema-anche-conte/amp/
Mercato

Zirkzee e il piano B del Milan: trema anche Conte

Il Milan a caccia di un centravanti per l’attacco del nuovo tecnico Fonseca: spunta una nuova pista in alternativa a Zirkzee

Il Milan preme per Zirkzee e anche Zlatan Ibrahimovic non ha nascosto ieri le manovre dei rossoneri per arrivare al forte attaccante in forza al Bologna.

Joshua Zirkzee (LaPresse) – Calciomercato.it

I felsinei nutrono ancora la speranza di tenerlo alla corte del neo tecnico Italiano, ma difficilmente l’attaccante olandese resterà sotto le Due Torri. Il Milan nello specifico è intenzionato a pagare la clausola rescissoria da 40 milioni di euro, ma ancora rimane distante dalle richieste dell’entourage di Zirkzee che chiede 15 milioni di commissioni. La dirigenza di Via Aldo Rossi non è disposta ad arrivare a quelle cifre e per il momento l’operazione resta in standby, anche se continua a filtrare fiducia per la buona riuscita dell’affare.

Calciomercato Milan, c’è Omorodion se salta il colpo Zirkzee

La dirigenza del ‘Diavolo’ vuole però cautelarsi nel caso in cui il trasferimento non andasse in porto ed esplora altre piste per il nuovo centravanti dopo l’addio di Giroud.

Omorodion in azione (Ansa) – Calciomercato.it

Guirassy e Lukaku restano sotto la lente d’ingrandimento del Milan, con il belga ex Roma e Inter che è corteggiato inoltre dal mentore Antonio Conte per il Napoli. Con i partenopei si intrecciano anche  le strade per Samu Omorodion, baby centravanti di proprietà dell’Atletico Madrid. Lo spagnolo classe 2004 si è messo in evidenza nell’ultima stagione in prestito con la maglia dell’Alaves e ha una valutazione intorno ai 30 milioni di euro. Pure la Roma si è mossa per il centravanti di origini nigeriane, che di recente sarebbe finito quindi nei radar del Milan come alternativa a Zirkzee stando a quanto scrive ‘La Gazzetta dello Sport’.

Giorgio Musso

Nato a Palermo classe 1986, si trasferisce prima a Roma e poi a Milano per studiare e coltivare la passione per il giornalismo. Entra a far parte della famiglia di Calciomercato.it nel 2006 coniugando studio e lavoro e nel 2015 ottiene la laurea magistrale in Scienze dell’Informazione e dell’Editoria all’università di Roma Tor Vergata. Giornalista pubblicista dal 2015, vanta al momento più di 10000 articoli firmati. Dal 2018 diventa inviato di riferimento per Juventus e Inter, dal 2021 si aggiunge anche il Monza. In prima linea durante gli eventi e le trattative di calciomercato tra Milano e dintorni, negli ultimi anni diventa anche inviato per TvPlay.it sulla piattaforma twitch. Ospite e opinionista occasionale in radio ed emittenti locali

Recent Posts

Affare chiuso e visite mediche, arriva l’annuncio: “Sempre forza Inter”

Operazione da circa 5 milioni di euro con i bonus. Il difensore presto a Milano…

4 minuti ago

Sta giocando pochissimo, ansia Gattuso: rischia la convocazione in nazionale

Manca sempre meno all'impegno della nazionale italiana nei playoff per arrivare ai mondiali con gli…

2 ore ago

Non solo En-Nesyri: si accende la sfida sul mercato tra Juve e Napoli | CM

Il centravanti in uscita dal Fenerbahce nei radar delle due big italiane, che potrebbero sfidarsi…

3 ore ago

Nesta-Lazio, ipotesi romantica per la panchina biancoceleste

Il ko contro il Como ha aperto la crisi in casa Lazio con la posizione…

9 ore ago

Lazio, Sarri chiarissimo: “Sul mercato mi sono tirato fuori, non si dica che un giocatore l’ho voluto io”

Il tecnico biancoceleste amaro ma molto chiaro dopo la sconfitta netta col Como, soprattutto sul…

9 ore ago

Affare Cambiaghi in Serie A, una big piomba sull’esterno del Bologna

Il futuro di Nicolò Cambiaghi potrebbe essere lontano da Bologna con l'esterno offensivo che è…

10 ore ago