La+Juve+anticipa+Milan+e+Roma%3A+clausola+rescissoria+e+scambio+con+Kean
calciomercatoit
/2024/06/14/la-juve-anticipa-milan-e-roma-clausola-rescissoria-e-scambio-con-kean/amp/
Mercato

La Juve anticipa Milan e Roma: clausola rescissoria e scambio con Kean

Giuntoli al lavoro sul mercato per rinforzare la nuova Juventus di Thiago Motta: l’intreccio e il possibile scambio con Kean

La Juventus riparte con un nuovo ciclo dopo l’arrivo in panchina di Thiago Motta, che ha firmato un contratto triennale fino al 2027 con la ‘Vecchia Signora’.

Moise Kean (LaPresse) – Calciomercato.it

L’ex allenatore del Bologna è in stretto contatto con il Dt Giuntoli e nei giorni scorsi c’è stato anche un vertice di mercato tra i due per pianificare le strategie di mercato. La Juve ha bloccato Di Gregorio e lo ufficializzerà dopo la partenza di Szczesny ed è sempre più vicina a concludere il mega scambio con l’Aston Villa per Douglas Luiz. McKennie e Iling-Junior faranno il percorso inverso e non rientrano nei piani del nuovo progetto dei bianconeri. Così come è in uscita anche Kean, che a meno di sorprese è destinato a cambiare maglia in questo mercato estivo.

Calciomercato Juventus, ancora Morata: Kean nello scambio con l’Atletico

L’attaccante italiano fu a un passo dal prestito all’Atletico Madrid lo scorso gennaio, prima che tutto naufragasse dopo le visite mediche sostenute con i madrileni.

Alvaro Morata (LaPresse) – Calciomercato.it

Una traccia però che potrebbe riaccendersi qualche mese dopo, visto il possibile addio ai ‘Colchoneros’ di Alvaro Morata. Il nazionale spagnolo si è sfogato nelle scorse ore contro la dirigenza dell’Atletico, aprendo all’addio e al cambio di maglia. Una delle sue mete preferite è certamente la Serie A, dove c’è appunto la Juventus che potrebbe riaccoglierlo a Torino. La dirigenza della Continassa studia così un possibile intreccio con Kean, valutato tra i 15 e i 20 milioni di euro. Morata ha una clausola di circa 15 milioni e le due società potrebbero pensare di imbastire così uno scambio. Attenzione però alle altre sirene italiane per il 32enne attaccante spagnolo che piace a Roma e Milan, mentre lo scorso anno era stato corteggiato anche dall’Inter.

Giorgio Musso

Nato a Palermo classe 1986, si trasferisce prima a Roma e poi a Milano per studiare e coltivare la passione per il giornalismo. Entra a far parte della famiglia di Calciomercato.it nel 2006 coniugando studio e lavoro e nel 2015 ottiene la laurea magistrale in Scienze dell’Informazione e dell’Editoria all’università di Roma Tor Vergata. Giornalista pubblicista dal 2015, vanta al momento più di 10000 articoli firmati. Dal 2018 diventa inviato di riferimento per Juventus e Inter, dal 2021 si aggiunge anche il Monza. In prima linea durante gli eventi e le trattative di calciomercato tra Milano e dintorni, negli ultimi anni diventa anche inviato per TvPlay.it sulla piattaforma twitch. Ospite e opinionista occasionale in radio ed emittenti locali

Recent Posts

Non solo cash, l’Inter studia il piano per Norton-Cuffy

Operazione e lunga assenza: i nerazzurri cercano il sostituto di Dumfries Dopo l'intervento chirurgico di…

35 minuti ago

DIRETTA Tutte le notizie del 17 dicembre: Inter, spunta l’ex Juve per sostituire Dumfries. Gimenez si opera

Aggiornamenti in tempo reale grazie alla redazione di Calciomercato.it Tutte le news di oggi, mercoledì…

2 ore ago

Gabriel Jesus in Serie A a gennaio: un’idea di scambio con la Juve

L'Arsenal vuole disfarsi dell'attaccante brasiliano già nel mercato di riparazione Gabriel Jesus ha il cartello…

3 ore ago

Tentativo per Bastoni, l’Inter rilancia: ecco la risposta al Barcellona

Il difensore nerazzurro fa gola al club blaugrana ed è in scadenza a giugno 2028…

5 ore ago

Tutte le notizie del 16 dicembre

Aggiornamenti in tempo reale grazie alla redazione di Calciomercato.it Tutte le news di oggi, martedì…

12 ore ago

Perché il Cagliari e il Genoa vogliono Pisilli

Il giovane centrocampista è nel mirino di diverse società italiane Non solo il Genoa: anche…

15 ore ago