Il club bianconero ha annunciato la firma di Thiago Motta. Eâ ufficialmente lâex tecnico del Bologna il dopo Massimiliano Allegri
Ora è finalmente ufficiale. Thiago Motta è il nuovo allenatore della Juventus. La nota del club bianconero era attesa proprio in queste ore e puntualmente è arrivata.
âĂ ufficiale: il prossimo allenatore della Juventus sarĂ Thiago Motta â si legge nel comunicato diramato dalla societĂ piemontese â . Il tecnico italo-brasiliano ha firmato un accordo con la Juventus fino al 30 giugno 2027â
Nella nota sono riportate anche le prime parole di Thiago Motta: âSono davvero lieto di cominciare una nuova esperienza alla guida di un grande club come la Juventus. Ringrazio la proprietĂ e la dirigenza cui assicuro tutta la mia ambizione per tenere alti i colori bianconeri e rendere felici i tifosiâ.
I bianconeri, dunque, ripartono dal mister che ha reso grande il Bologna, portandolo con una cavalcata straordinaria in Champions League. La nuova Juventus, plasmata da Giuntoli, rinasce cosĂŹ da Thiago Motta, un tecnico che ha dimostrato di sapere lavorare tanto e bene con i giovani.
Ora spazio totalmente al calciomercato. La rosa, dâaltronde, va rinforzate per poter tornare a competere davvero con lâInter.
La lente di ingrandimento, in questi giorni, come vi stiamo raccontando, è puntata sul centrocampo e sul colpo Douglas Luiz in dirittura dâarrivo. Poi attenzione ad altri affari possibili come quello di Koopmeiners, anche se lâAtalanta continua a chiedere tanto, ma è da tempo sul taccuino della Juventus, e di Calafiori, per il quale Thiago Motta stravede. Affari davvero cari, ma Giuntoli sta dimostrando di trovare gli argomenti giusti per riuscire ad abbassare i prezzi.
Un anno dopo l'affare Walker, si potrebbe riaccendere l'asse Milano-Manchester Fullkrug non basta. Oltre all'attaccante,…
Spauracchio Serie B: il club viola potrebbe ribaltare la rosa nel mercato di riparazione Lo…
Aggiornamenti in tempo reale grazie alla redazione di Calciomercato.it Tutte le news di oggi, sabato…
Le pagelle e il tabellino di Juventus-Roma 2-1 a cura degli inviati di Calciomercato.it: Spalletti…
Voti e giudizi del match dell'Olimpico valido per la 16a giornata del campionato di Serie…
In casa Juventus la concentrazione è tutta sulla partita contro la Roma, fondamentale per il…