Giuntoli ha già chiuso, sarà il primo colpo della Juve: cifre e dettagli della possibile operazione in entrata sul mercato
Sono già iniziate le grandi manovre della Juventus in vista del calciomercato estivo. Il primo passo è stato l’esonero immediato di Massimiliano Allegri.
In attesa dell’arrivo di Thiago Motta, Cristiano Giuntoli è già al lavoro per rinforzare la rosa bianconera in vista del ritorno in Champions League e di due ulteriori impegni, la Supercoppa italiana ed il nuovo Mondiale per club. Uno dei nomi in cima alla lista della dirigenza della Juve è quello di Riccardo Calafiori, autore ieri sera di una doppietta proprio davanti agli occhi dei bianconeri.
Come anticipato da Calciomercato.it, il difensore ex Roma è uno dei primissimi obiettivi di Giuntoli. Il dirigente bianconero si è mosso in anticipo, avviando diversi mesi fa i primi contatti con l’entourage del calciatore. La Juventus, ad oggi, è quindi in pole position per il classe 2002.
Sulle tracce di Calafiori non c’è solo la Juventus, ma il club bianconero conta di anticipare la concorrenza e chiudere in fretta il primo colpo del mercato estivo.
Secondo quanto riportato da ‘La Stampa’, sarà lui il primo colpo di Giuntoli: la valutazione del Bologna si aggira intorno ai 25 milioni di euro. Spettatore interessato anche il Basilea: il club svizzero intascherebbe il 40% dalla rivendita da parte del club rossoblù. La Juve, dal canto suo, punta a chiudere presto.
La Juve a caccia di un centrocampista di livello per la prossima stagione: c’è un…
La Juve ospita la squadra di Mourinho all'Allianz Stadium per il match della prima fase…
Le ultime sul mercato bianconero dall'attacco al centrocampo passando per la fascia destra Tredici giorni…
Niccolò Fortini piace alla Roma e i giallorossi sono decisi a stringere i tempi per…
Il tecnico portoghese ex Fiorentina e Salernitana punta a vincere l'UAE League per il secondo…
Operazione da circa 5 milioni di euro con i bonus. Il difensore presto a Milano…