Dall%E2%80%99Inter+alla+Juventus%3A+rescinde+e+va+gratis+da+Giuntoli
calciomercatoit
/2024/05/09/dallinter-alla-juventus-rescinde-e-va-gratis-da-giuntoli/amp/
Mercato

Dall’Inter alla Juventus: rescinde e va gratis da Giuntoli

Pieni poteri a Giuntoli per la costruzione della nuova Juventus: c’è un giocatore sul mercato che intriga sempre il Football Director della ‘Vecchia Signora’ 

Nuovo intrigo per Lazar Samardzic, già protagonista la scorsa estate con la lunga telenovela – senza lieto fine – per il passaggio all’Inter.

Cristiano Giuntoli (LaPresse) – Calciomercato.it

Il talento serbo resta sul taccuino di diversi club in Italia e all’estero, specialmente della Juventus nel campionato di Serie A. Il classe 2002 è un pallino del Dt Giuntoli, che già lo aveva messo nel mirino nella precedente esperienza in Campania. A gennaio la ‘Vecchia Signora’ aveva sondato il profilo di Samardzic, prima di rinviare una possibile offensiva al mercato estivo. Il mancino dell’Udinese resta un obiettivo sensibile e, insieme a Colpani, potrebbe essere un’opzione concreta per la Juve se sfumasse l’assalto al sogno Koopmeiners, con l’Atalanta che non fa sconti e chiede almeno 60 milioni di euro per il gioiello olandese.

Calciomercato Juventus, intrigo Samardzic: c’è di messo la salvezza dell’Udinese

La Juventus così tiene calda la pista che porta a Samardzic, che sta vivendo una stagione altalenante con la maglia dell’Udinese sia a livello personale che di squadra.

Lazar Samardzic (LaPresse) – Calciomercato.it

I friulani rischiano la retrocessione in Serie B e si giocheranno tutto nelle ultime tre giornate di campionato. Intanto, come appreso da Calciomercato.it, non sarebbe presente nessuna clausola che permetterebbe al giocatore di liberarsi senza la conquista della salvezza e della permanenza quindi nella massima serie. Sul conto di Samardzic e degli scenari sul mercato, inoltre, arrivano anche gli spifferi di un possibile addio da svincolato all’Udinese, filtrati da chi gestisce la procura del giocatore. A rivelarlo è Luca Momblano che sottolinea: “La notizia  mi è arrivata in maniera sicura dall’entourage di Samardzic – dice il giornalista intervenendo a ‘Juventibus’ – In caso di retrocessione, infatti, confermano che il giocatore ha di fatto la facoltà di risolvere il contratto con l’Udinese“. Nuova telenovela in vista sul futuro del talento serbo?

Giorgio Musso

Nato a Palermo classe 1986, si trasferisce prima a Roma e poi a Milano per studiare e coltivare la passione per il giornalismo. Entra a far parte della famiglia di Calciomercato.it nel 2006 coniugando studio e lavoro e nel 2015 ottiene la laurea magistrale in Scienze dell’Informazione e dell’Editoria all’università di Roma Tor Vergata. Giornalista pubblicista dal 2015, vanta al momento più di 10000 articoli firmati. Dal 2018 diventa inviato di riferimento per Juventus e Inter, dal 2021 si aggiunge anche il Monza. In prima linea durante gli eventi e le trattative di calciomercato tra Milano e dintorni, negli ultimi anni diventa anche inviato per TvPlay.it sulla piattaforma twitch. Ospite e opinionista occasionale in radio ed emittenti locali

Recent Posts

Juve, scelto il sostituto di Gatti: è uno dei migliori difensori della Serie A

Affare in Serie A per il club bianconero Dopo Bremer, la Juve ha perso per…

1 ora ago

Lazio-Milan, Allegri non fa drammi: “Oggi meglio che nel derby. E ora non deprimiamoci”

Il tecnico rossonero commenta il ko dell'Olimpico e le prestazioni di alcuni singoli come Jashari,…

7 ore ago

Lazio-Milan, Milinkovic-Savic festeggia in tribuna: Sarri sincero sul suo ritorno e l’arrivo di Insigne

Il tecnico biancoceleste sul serbo che era all'Olimpico e su Luis Alberto, poi anche una…

7 ore ago

La bugia di Ausilio e il colpo Inter per Gennaio: Giovane e Vicario, le ultime

Le ultime sui nerazzurri tra campo e mercato Nuova ricca puntata di INTER ZONE, programma…

8 ore ago

“Siamo arrabbiati”: Allegri dice tutto dopo Lazio-Milan. E su Leao…

Il tecnico rossonero ha parlato dopo il ko in Coppa Italia contro la Lazio: ecco…

8 ore ago

Tutte le notizie del 4 dicembre: Lobotka ko, la Lazio elimina il Milan

Tra Coppa Italia e altre notizie dal mondo del calcio, seguite su Calciomercato.it tutti gli…

8 ore ago