Serie+A%2C+Sassuolo-Inter+1-0%3A+la+cronaca+del+match
calciomercatoit
/2024/05/04/diretta-serie-a-sassuolo-inter-segui-la-cronaca-live/amp/
Notizie

Serie A, Sassuolo-Inter 1-0: la cronaca del match

Il programma del sabato si chiude con Sassuolo-Inter, sfida che calciomercato.it seguirà in tempo reale

Da una parte una squadra spensierata che vuole godersi fino in fondo la conquista dello scudetto, dall’altra una attanagliata dall’incubo retrocessione e in cerca di un acuto per dare un senso a questa stagione. Sassuolo-Inter rappresenta un testacoda che può indirizzare le sorti dei neroverdi, ma anche delle altre squadre impegnate nella lotta salvezza.

Simone Inzaghi (Lapresse) – calciomercato.it

Senza Berardi, Castillejo e Defrel infortunati, Davide Ballardini dovrà fare a meno anche dello squalificato Tressoldi. Ma i padroni di casa non possono certo piangersi addosso se vogliono provare a replicare l’impresa dell’andata, quando inflissero la prima e unica sconfitta ai nerazzurri. Simone Inzaghi, dal canto suo, non ha intenzione di staccare la spina prima del tempo e ha chiesto alla sua squadra di dare il massimo fino all’ultima giornata di campionato. Calciomercato.it seguirà la sfida del ‘Mapei Stadium’ in tempo reale.

Formazioni Ufficiali Sassuolo-Inter

SASSUOLO (3-5-1-1): Consigli; Erlic, Kumbulla, Ferrari; Toljan, Lipani, Henrique, Thorstvedt, Doig; Lauriente; Pinamonti. All. Ballardini

INTER (3-5-2): Audero; Pavard, de Vrij, Bastoni; Dumfries, Frattesi, Asllani, Mkhitaryan, Carlos Augusto; Lautaro Martinez, Sanchez. All. Inzaghi

CLASSIFICA SERIE A:Inter 89, Milan 70, Juventus 65, Bologna* 64, Roma 59, Atalanta** 57, Lazio* 56, Fiorentina** e Napoli 50, Torino* 47, Monza* 45, Genoa 42, Lecce 36, Cagliari 32, Verona 31, Empoli 31, Frosinone 31, Udinese 29, Sassuolo 26, Salernitana 15
*una partita in più
**una partita in meno

Daniele Trecca

Nato a Roma nel lontano 1979, da quasi quindici anni ho intrapreso il mio percorso giornalistico, riuscendo a coniugare due delle mie più grandi passioni: la scrittura e il calcio. Storico medievista e appassionato di calcio brasiliano, mi occupo soprattutto di calciomercato, dando sfogo alla mia innata propensione alla ricerca.

Recent Posts

Napoli, la bufera non si placa. Protesta ‘ufficiale’: “È un’ingiustizia, alziamo la voce”

Continuano a far discutere gli episodi di Inter-Lazio e Parma-Napoli col rigore revocato agli azzurri…

10 secondi ago

Conferme totali su Inzaghi-Al Hilal: emissario in Arabia, “firma dopo la Champions”

Secondo alcune indiscrezioni saudite il presidente Fahad Bin Saad Bin Nafel sarebbe riuscito a convincere…

7 ore ago

Nuovo allenatore della Juventus, l’annuncio ufficiale di Giuntoli

Il Football director bianconero ha parlato anche di Teun Koopmeiners, che ha deluso le enormi…

7 ore ago

Inzaghi, lo spettro degli zero titoli e il futuro: la decisione è già presa

Il tecnico nerazzurro vede allontanarsi lo scudetto, cosa può accadere con il rischio di una…

7 ore ago

Paolo Berlusconi: “Il nostro Milan era un’altra cosa. Vi spiego cosa manca” | CM.IT

Le dichiarazioni del dirigente del Monza sul momento che sta attraversando la squadra rossonera. Ecco…

7 ore ago

Milan, Italiano in panchina: triplo colpo dal Bologna per il sì

Il Milan continua a studiare il suo futuro ed in tal senso avanza in maniera…

8 ore ago