Salta+l%26%238217%3Baffare+da+25+milioni%3A+il+Milan+anticipa+Giuntoli
calciomercatoit
/2024/04/16/salta-laffare-da-25-milioni-il-milan-anticipa-giuntoli/amp/
Categories: MercatoMilan

Salta l’affare da 25 milioni: il Milan anticipa Giuntoli

Niente da fare: trasferimento saltato a titolo definitivo. Si inserisce il Milan sul giocatore che piace anche alla Juventus di Giuntoli

Un cavallo di ritorno in Serie A. Negativa parentesi nel campionato inglese: è destinato a tornare in Italia al termine della stagione.

Furlani e Ibrahimovic (LaPresse) – Calciomercato.it

Parliamo di Sofyan Amrabat, che sta deludendo le attese con la maglia del Manchester United in Premier League. Il regista marocchino ha collezionato un’altra esclusione nell’ultima gara contro il Bournemouth, restando in panchina per tutta la durata della gara nel pareggio per 2-2 dei ‘Red Devils’. Amrabat è ormai una riserva nella scacchiere di Ten Hag dopo le presenze da titolare nella prima parte di stagione e complessivamente ha collezionato appena 7 gettoni dal primo minuto in campionato con la casacca dello United.

Calciomercato Milan, sfida alla Juve per Amrabat

Naturale che Amrabat non venga riscattato dal Manchester United al termine della stagione e che quindi tornerà alla Fiorentina a giugno.

Sofyan Amrabat (LaPresse) – Calciomercato.it

Il riscatto tra gli inglesi e il club viola erano fissato a 20 milioni di euro, più 5 di bonus. Amrabat, che complessivamente ha giocatore 23 gare finora con lo United senza andare a segno, non ha convinto con la maglia dei ‘Red Devils’ e la Fiorentina in estate valuterà il suo futuro anche con il nuovo allenatore che prenderà in panchina il posto di Italiano. Sul giocatore è vigile la Juventus dell’estimatore Giuntoli, oltre al Milan come scrive su ‘X’ l’esperto di mercato Rudy Galetti. Il club rossonero potrebbe privarsi di Bennacer e Amrabat sarebbe uno die profili seguiti con attenzione da Moncada e Ibrahimovic. Le due italiane sono in corsa per il nazionale marocchino, che comunque è corteggiato anche da diverse società all’estero.

Giorgio Musso

Nato a Palermo classe 1986, si trasferisce prima a Roma e poi a Milano per studiare e coltivare la passione per il giornalismo. Entra a far parte della famiglia di Calciomercato.it nel 2006 coniugando studio e lavoro e nel 2015 ottiene la laurea magistrale in Scienze dell’Informazione e dell’Editoria all’università di Roma Tor Vergata. Giornalista pubblicista dal 2015, vanta al momento più di 10000 articoli firmati. Dal 2018 diventa inviato di riferimento per Juventus e Inter, dal 2021 si aggiunge anche il Monza. In prima linea durante gli eventi e le trattative di calciomercato tra Milano e dintorni, negli ultimi anni diventa anche inviato per TvPlay.it sulla piattaforma twitch. Ospite e opinionista occasionale in radio ed emittenti locali

Recent Posts

Il dramma di Guarin: “Sono alcolizzato, ero vicino alla morte”

L'ex Inter Fredy Guarin ha raccontato il suo dramma: l'alcolismo, la lontananza dai figli, il…

18 minuti ago

Addio Chiesa, la Juventus ha già preso l’erede

La Juventus dice addio a Chiesa, il club bianconero ha già in mano l'erede del…

40 minuti ago

Rinnovo dopo la Champions, ora è UFFICIALE

Dopo la Champions League arriva il rinnovo: adesso è ufficiale la firma La prossima Champions…

48 minuti ago

L’annuncio scuote la Serie A: “L’allenatore dirà addio al calcio”

L'annuncio scuote la Serie A: "L'allenatore dirà addio al calcio". Le dichiarazioni dopo l'ultimo turno…

1 ora ago

Napoli, conto alla rovescia per Conte: Buongiorno primo nome per la difesa

Continuano ad inseguirsi indiscrezioni importanti sul futuro di Antonio Conte. Il Napoli sta puntando sul…

2 ore ago

Milan, svolta a destra: incontro in sede con l’agente

Summit tra i rossoneri e il procuratore di un calciatore nel mirino per rinforzare la…

2 ore ago