Il mercato della Juventus e del Napoli potrebbe intrecciarsi la prossima estate. Giuntoli ha proposto uno scambio a De Laurentiis che coinvolge quattro giocatori tra cui Raspadori
Sotterrare lâascia di guerra, almeno per una sessione di calciomercato. Juve e Napoli potrebbero ritrovarsi a sorpresa alleate la prossima estate, con lâintenzione di rinforzare le rispettive rose. Dâaltronde il passaggio di Cristiano Giuntoli in bianconero di un anno fa e quello prossimo di Giovanni Manna lascia presagire affari tra i due club rivali.
Il presidente De Laurentiis ha deciso di affidarsi a Manna per lâottimo lavoro con i giovani fatti alla Juventus. Se è vero che, al netto di una Coppa Italia che la vede con un piede in finale, la prima squadra non è riuscita ad ottenere trofei nei tre anni di gestione di Massimiliano Allegri, è altrettanto vero che lâottimo scouting fatto con la Next Gen ha permesso di promuovere talenti interessanti e di monetizzare con la cessione di altri. Quello che si è messo maggiormente in mostra, senza dubbio, è Matias SoulĂŠ che sta provando a salvare il Frosinone dove è attualmente in prestito. Eâ il lui il maggior indiziato in casa Juve per fare cassa a giugno, considerata lâesplosione di Yildiz in un ruolo e con caratteristiche simili. Lâargentino piace molto in Premier League, ma Manna proverĂ a farlo restare in Italia. Il problema è che la Vecchia Signora non accetta scambi per SoulĂŠ: vuole tra i 30 e i 35 milioni di euro cash.
Come anticipato nelle scorse settimane, sul taccuino di Giuntoli restano i nomi di due giocatori che ha portato a Napoli e che ora vorrebbe anche alla Juventus: si tratta di Raspadori e Zanoli. Il primo è un attaccante con caratteristiche differenti da quelli attualmente in rosa, mentre il secondo â che è in prestito alla Salernitana â può coprire la falla sulla corsia destra.
Sul tema è intervenuto anche il giornalista napoletano Valter De Maggio, il quale ai microfoni dellâemittente di cui è direttore âKiss Kiss Napoliâ, ha rivelato la possibilitĂ che venga imbastito un maxi affare che coinvolgerebbe ben quattro calciatori. âMi è giunta voce di una offerta che Giuntoli avrebbe fatto al Napoli: per avere sia Raspadori che Zanoli, avrebbe messo sul piatto i cartellini di Moise Kean e di Iling Jr in uno scambio. Per quanto riguarda Zaniolo, invece, mi risulta che Manna avrebbe voluto portarlo a Torino e che ora proverĂ a fare lo stesso in azzurroâ.
L'attaccante serbo va in panchina. Problemi durante il riscaldamento e niente sfida agli uomini di…
Rinviata per i funerali del Papa, la trentaquattresima giornata si apre oggi alle 12.30 Il…
L'ex attaccante racconta le sue difficoltĂ e prova a tranquillizzare i fan sulle sue condizioni…
Per la societĂ bianconera il tecnico salentino è uno dei candidati alla panchina: arriva anche…
Il referto del direttore di gara può costare carissimo al calciatore che è stato espulso:…
L'Inter si avvicina a grandi passi alla conferma di Simone Inzaghi ed in tal senso…