E’ arrivato il comunicato ufficiale da parte del calciatore che ha fatto chiarezza sul proprio futuro. Ora è proprio tutto scritto
Ora è davvero ufficiale, il calciatore ha deciso di lasciare la Lazio e lo ha comunicato con una nota apparsa sui propri canali.
Un futuro segnato da tempo quello di Felipe Anderson, che è pronto, dunque, a proseguire la propria avventura ancora in Serie A, ma in un’altra squadra. Come vi abbiamo raccontato su Calciomercato.it, d’altronde, il brasiliano e la Juventus hanno fatto passi avanti significativi verso la firma.
Nel frattempo, Anderson ha così detto addio ai biancocelesti. Con il comunicato, il giocatore ha voluto ringraziare il mondo capitolino, salutando i suoi tifosi:
“Per rispetto alla Lazio e a tutto il suo popolo che ha sempre sostenuto vi comunico che non ho trovato l’accordo per il rinnovo del contratto con la Società e quindi seguirò un’altra strada la prossima stagione. Ho sempre dimostrato con i fatti la mia professionalità e il mio impegno nei confronti della Lazio, quindi vi assicuro che continuerò a dedicarmi fino all’ultimo giorno del mio contratto per onorare questa maglia. Grazie di tutto!”.
Le dichiarazioni ufficiali di Felipe Anderson arrivano così dopo le parole dell’agente di Zaccagni, che di fatto ha chiesto la cessione in estate, e quelle di Luis Alberto. Sarà davvero un’estate calda per la Lazio, che dovrà capire anche cosa ne sarà di Ciro Immobile.
Aggiornamenti in tempo reale grazie alla redazione di Calciomercato.it Tutte le news di oggi, sabato…
Le pagelle e il tabellino di Juventus-Roma 2-1 a cura degli inviati di Calciomercato.it: Spalletti…
Voti e giudizi del match dell'Olimpico valido per la 16a giornata del campionato di Serie…
In casa Juventus la concentrazione è tutta sulla partita contro la Roma, fondamentale per il…
Il difensore bosniaco è nel mirino dell'Inter Muharemovic è uno dei pezzi pregiati del Sassuolo…
Il tecnico dei granata affronterà Grosso per la quarta volta in carriera "Dobbiamo giocare senza…