Caso+Milan%2C+tapiro+d%26%238217%3Boro+ad+Ibra%3A+%26%238220%3BSono+io+il+proprietario%26%238221%3B
calciomercatoit
/2024/03/15/caso-milan-tapiro-doro-ad-ibra-sono-io-il-proprietario/amp/
Notizie

Caso Milan, tapiro d’oro ad Ibra: “Sono io il proprietario”

Tapiro d’oro a Zlatan Ibrahimovic per le vicende legate al passaggio di proprietà del Milan: la risposta dello svedese dopo la consegna non si fa attendere

Secondo posto in classifica, quarti di finale di Europa League da giocare. Se in campo i risultati e i numeri ottenuti dal Milan soddisfano Stefano Pioli, diverso è il discorso extra campo. Perché la questione legata alla perquisizione della Guardia di Finanza nella sede rossonera preoccupa e non poco.

Valerio Staffelli e Zlatan Ibrahimovic (Ufficio Stampa Mediaset) – Calciomercato.it

Red Bird si è espressa in maniera ufficiale e, il giorno prima, anche il gruppo Elliot aveva diramato un comunicato per fare chiarezza sulla questione. Una vicenda che però preoccupa e che ‘Striscia la Notizia’ ha ritenuto meritevole di tapiro d’oro. Valerio Staffelli ha infatti consegnato il premio satirico a quello che ora è l’uomo che fa da trait d’union tra Milan e Red Bird, ossia Zlatan Ibrahimovic. Un premio che arriva dopo la bufera che ha coinvolto il club rossonero per presunte irregolarità nel passaggio di proprietà tra i due fondi.

“Sono io il proprietario del Milan, ma questo è un segreto” afferma l’ex calciatore svedese, che poi precisa: “C’è stato un controllo, ma non hanno trovato niente. Il proprietario del Milan è Red Bird”. Occasione però anche per parlare di campo. Staffelli, anche in quanto tifoso rossonero, ha chiesto ad Ibrahimovic del momento della squadra: “I ragazzi stanno facendo bene, mi stanno ascoltando. “Devono” farlo, altrimenti…”.

Andrea Gariboldi

Classe 1991, giornalista pubblicista, il mio cuore è diviso a metà tra la Brianza e la Maremma. Grande appassionato di sport, in particolare quelli dove il pallone è protagonista, adoro seguire il calcio a qualsiasi latitudine venga giocato

Recent Posts

PAGELLE E TABELLINO LAZIO-CREMONESE 0-0: Sarri, in attacco è un disastro. Baschirotto solido

Voti e giudizi del match dell'Olimpico valido per la 16a giornata del campionato di Serie…

2 ore ago

Valigie pronte e ultima con la Juventus, saluta e cambia maglia in Serie A

In casa Juventus la concentrazione è tutta sulla partita contro la Roma, fondamentale per il…

3 ore ago

Sassuolo, Muharemovic racconta tutto: “La Juve ti vuole”

Il difensore bosniaco è nel mirino dell'Inter Muharemovic è uno dei pezzi pregiati del Sassuolo…

3 ore ago

DIRETTA Tutte le notizie del 20 dicembre: Milan, niente Thiago Silva. Bremer torna titolare

Aggiornamenti in tempo reale grazie alla redazione di Calciomercato.it Tutte le news di oggi, sabato…

4 ore ago

Baroni: “Basta cali di tensione”. Le probabili formazioni di Sassuolo-Torino

Il tecnico dei granata affronterà Grosso per la quarta volta in carriera "Dobbiamo giocare senza…

4 ore ago

Colpo Ravaglia in Serie A, assalto all’eroe rossoblu di Supercoppa

Il Bologna ha conquistato la finale di Supercoppa italiana andando a battere l'Inter ai calci…

5 ore ago