Deschamps+sta+con+Pogba%3A+%26%238220%3BNon+immagino+abbia+voluto+doparsi%26%238221%3B
calciomercatoit
/2024/02/29/deschamps-sta-con-pogba-non-immagino-abbia-voluto-doparsi/amp/
Notizie

Deschamps sta con Pogba: “Non immagino abbia voluto doparsi”

Arrivano le parole dell’allenatore della nazionale dopo quanto accaduto a Paul Pogba. Il centrocampista francese è stato squalificato per quatto anni

E’ una giornata triste per Paul Pogba. Il francese oggi ha avuto la conferma della squalifica di quattro anni per doping. Una squalifica che non trova d’accordo l’ex Manchester United, pronto a ricorrere al TAS per avere giustizia.

Pogba (LaPresse) – Calciomercato.it

Il francese, dunque, è intenzionato a battagliare nei tribunali per poter vincere questa partita. Non lotterà più, invece, sui campi di gioco con la maglia della Juventus. La sua avventura con i bianconeri, infatti, si appresta a chiudersi.

Pogba chiaramente non sarà presento nemmeno agli Europei, con la nazionale francese, ma Didier Deschamps ha voluto mandare un messaggio al centrocampista: “Quanto successo mi rattrista e spero con tutto il cuore che possa risolversi. In ogni caso voglio credergli”. Ha affermato il commissario tecnico dei transalpini a L’Equipe.

Francia, Deschamps: “Una nuova battaglia per Pogba”

Deschamps sta così dalla parte di Pogba: “Non ho immaginato per un solo momento che Paul abbia avuto l’intenzione e la volontà di doparsi – prosegue il mister -. Lo conosco bene, so che non è affatto nel suo modo di essere. Adesso però ci sono i fatti e rivelano che ci sono due prelievi effettuati. La presenza dell’ormone illecito è indiscutibile”.

Deschamps (LaPresse) – Calciomercato.it

Un’ultima partita da vincere – “Ciò che Paul sta vivendo da diversi mesi è estremamente duro e ovviamente non posso rimanere insensibile, ora dovrà combattere una nuova battaglia per difendersi, davanti al TAS e convincere i giudici che non ha preso consapevolmente prodotti proibiti”, ha concluso Deschamps.

Martin Sartorio

Giornalista per Calciomercato.it e MilanLive.it. Seguo il 🔴⚫️Milan, appassionato di Fantacalcio e Alonso. In estate anche di Slalom 🎙🚗

Recent Posts

Crociato rotto in Napoli-Cagliari, ma ha tirato lo stesso il rigore

Si è fatto male poco dopo l'ingresso in campo Emerge un particolare retroscena dalla partita…

46 minuti ago

DIRETTA | Serie A, gli arbitri della 14esima giornata – Tutte le news del 5 dicembre LIVE

In archivio gli ottavi di finale di Coppa Italia, ci avviciniamo al weekend di campionato:…

46 minuti ago

Sorteggio Mondiali, ancora Norvegia nel girone di ferro dell’Italia

Gli Azzurri di Gattuso, se dovessero passare i playoff di marzo, sarebbero inseriti in ultima…

2 ore ago

Mondiali 2026, il computer ha deciso chi vince. L’Italia? Buon piazzamento

Domani prenderanno forma i Mondiali 2026, ecco le previsioni su chi trionferĂ : ma ci sono…

3 ore ago

Boateng, botte da derby: “Ci siamo picchiati a sangue”

"Mi disse di non parlargli piĂą così ed è uscito il mio orgoglio. Ho visto…

3 ore ago

Milan, proteste sul gol di Zaccagni: è giallo, le immagini non chiariscono

Lamentele del Diavolo sulla rete decisiva, c'è un episodio arbitrale che fa discutere: cosa è…

5 ore ago