Scambio+con+Maignan+o+Theo%3A+il+Milan+ne+sacrifica+uno+per+il+nuovo+bomber
calciomercatoit
/2024/02/28/scambio-con-maignan-o-theo-il-milan-ne-sacrifica-uno-per-il-nuovo-bomber/amp/
Mercato

Scambio con Maignan o Theo: il Milan ne sacrifica uno per il nuovo bomber

Le big d’Europa hanno messo nel mirino Theo Hernandez e Maignan: l’intreccio che potrebbe portare a Milanello il nuovo centravanti

Non solo Pioli in bilico in vista della prossima stagione. Anche Mike Maignan e Theo Hernandez non sono certi della permanenza a Milanello.

Theo Hernandez abbraccia Maignan (LaPresse) – Calciomercato.it

Se la prossima estate dovessero infatti arrivare delle offerte irrinunciabili, Cardinale e la dirigenza del ‘Diavolo’ darebbero il via libera al sacrificio dei due big della rosa di Pioli. Il tecnico è legato ai risultati del finale di stagione, con un ipotetico trionfo in Europa League che potrebbe convincere il Milan a confermare in panchina l’allenatore di Parma, attualmente legato fino al giugno 2025 ai rossoneri. Intanto i rumors dall’estero spaventano i tifosi milanisti sul conto di Maignan e Theo, con i due nazionali francesi nel mirino di diverse big europee.

Calciomercato Milan, intreccio Zirkzee: il Bayern Monaco su Maignan e Theo Hernandez

Tra queste c’è sicuramente anche il Bayern Monaco, che in estate potrebbe salutare Davies visto il pressing incessante del Real Madrid.

Joshua Zirkzee (LaPresse) – Calciomercato.it

Theo Hernandez sarebbe il primo nella lista per rimpiazzare il canadese, mentre Maignan potrebbe essere il naturale erede di Neuer se i bavaresi dovessero volare pagina anche tra i pali. L’ex Lille ha una valutazione non inferiore agli 80 milioni, mentre per il laterale ex Real Madrid servirebbe un assegno vicino ai 100 milioni di euro. Il Milan di fronte a proposte fuori mercato si siederebbe a trattare, con il Bayern che per abbassare la valutazione cash potrebbe mettere sul piatto la questione relativa a Joshua Zirkzee come sottolinea ‘La Gazzetta dello Sport’. Il club campione di Germania vanta infatti una recompra esclusiva da 40 milioni per riprenderlo dal Bologna e una percentuale del 40% sulla rivendita a una squadra terza.

Maignan e Theo potrebbero quindi intrecciarsi con il futuro di Zirkzee, che rimane in pole nei desideri della dirigenza milanista per rinforzare l’attacco in vista del prossimo mercato estivo.

Giorgio Musso

Nato a Palermo classe 1986, si trasferisce prima a Roma e poi a Milano per studiare e coltivare la passione per il giornalismo. Entra a far parte della famiglia di Calciomercato.it nel 2006 coniugando studio e lavoro e nel 2015 ottiene la laurea magistrale in Scienze dell’Informazione e dell’Editoria all’università di Roma Tor Vergata. Giornalista pubblicista dal 2015, vanta al momento più di 10000 articoli firmati. Dal 2018 diventa inviato di riferimento per Juventus e Inter, dal 2021 si aggiunge anche il Monza. In prima linea durante gli eventi e le trattative di calciomercato tra Milano e dintorni, negli ultimi anni diventa anche inviato per TvPlay.it sulla piattaforma twitch. Ospite e opinionista occasionale in radio ed emittenti locali

Recent Posts

DIRETTA Serie A, Salernitana-Verona 0-1 | Suslov sblocca di sinistro! LIVE

La penultima giornata di Serie A si chiude oggi con due partite, ecco gli aggiornamenti…

43 minuti ago

Sarri, che frecciata ad Allegri: “La Coppa Italia non basta”

L'ex tecnico biancoceleste parla del campionato della Juventus di Massimiliano Allegri: "La Coppa Italia non…

1 ora ago

Galosso: “Conte alla Juve 1%. Tra Calafiori e Zirkzee ecco chi è più vicino” | ESCLUSIVO

Il mercato della Juventus entra nel vivo dopo l'addio di Allegri. Da Thiago Motta e…

1 ora ago

Allegri riparte da una panchina di Serie A dopo la Juve: è arrivato l’annuncio

Dopo l'addio alla Juventus, indizio importante sul futuro di Massimiliano Allegri: panchina di Serie A…

2 ore ago

Dybala, verdetto a sorpresa UFFICIALE: fatto fuori

Arriva un verdetto inatteso su Paulo Dybala, notizia che coglie tutti di sorpresa: cosa è…

2 ore ago

Da Empoli-Roma a Verona-Inter, il calendario dell’ultima di Serie A

La trentottesima giornata di campionato scatterà giovedì sera con Cagliari-Fiorentina. Juventus e Milan scenderanno in…

3 ore ago