Inzaghi+risponde+a+Marotta+e+all%26%238217%3BInter%3A+%26%238220%3BLo+sanno+sul+rinnovo%26%238221%3B
calciomercatoit
/2024/02/28/inzaghi-risponde-a-marotta-e-linter-lo-sanno-sul-rinnovo/amp/
Notizie

Inzaghi risponde a Marotta e all’Inter: “Lo sanno sul rinnovo”

L’Inter non conosce ostacoli: travolta anche l’Atalanta, le parole di Simone Inzaghi in conferenza stampa dopo il match di San Siro

L’Inter asfalta anche l’Atalanta e non lascia scampo alla squadra dell’ex (mai rimpianto) Gasperini. Il festival di gol e spettacolo della squadra di Simone Inzaghi continua e la capolista allunga a +12 sulla Juventus in classifica.

Simone Inzaghi (LaPresse) – Calciomercato.it

Il tecnico interista intravede ormai lo scudetto e dribbla le polemiche arbitrali dopo l’ennesima prestazione da leccarsi i baffi: “Non so cosa ha detto Gasperini. Ci siamo salutati ed è sempre bello incontrarlo. È stata un’ottima partita da parte nostra, abbiamo riprodotto in campo quanto provato in allenamento – spiega Inzaghi in conferenza stampa  – Nella ripresa siamo entrati con grande voglia per chiuderla, conoscendo la forza dell’Atalanta. Siamo facendo un grande percorso, i ragazzi anche stasera hanno risposto nel migliore dei modi”.

L’Inter è una macchina praticamente perfetta: “I complimenti fanno piacere, gli interessamenti per il mio lavoro alla Lazio e adesso all’Inter ci sono sempre stati – prosegue Inzaghi – Qui è due anni e mezzo che giochiamo un grande calcio, anche se alle volte non è stato corroborato dai risultati. Mi diverto a vedere le mie squadre, è da tanto tempo che l’Inter gioca bene”.

Inzaghi dopo Inter-Atalanta: “Adesso non è il momento di parlare del rinnovo”

L’Inter è pronta a premiarlo con il rinnovo e Inzaghi allontana le sirene dalla Premier League: “Io sto bene qua e lo sanno sia il direttore che la società – chiosa il tecnico riferendosi alle parole di Marotta nel pre partita – Adesso però non è il momento di parlare di queste cose, dobbiamo rimanere concentrati perché manca ancora tanto. Abbiamo tre mesi davanti e dobbiamo continuare con queste prestazioni. Questo vantaggio ce lo siamo creato con merito nelle ultime settimane e non dobbiamo abbassare la guardia”.

Infine sulla situazione dell’infermeria e una macchia nel poker di questa sera all’Atalanta: “L’unica nota dolente è Frattesi, ci dispiace perderlo. Valuteremo nei prossimi giorni le sue condizioni. Acerbi, Thuram e Calhanioglu rientreranno tutti tra il Genoa e il Bologna, mentre Cuadrado lo avremo con noi tra un mese. In questa fase della stagione è importante avere tutti a disposizione”.

Giorgio Musso

Nato a Palermo classe 1986, si trasferisce prima a Roma e poi a Milano per studiare e coltivare la passione per il giornalismo. Entra a far parte della famiglia di Calciomercato.it nel 2006 coniugando studio e lavoro e nel 2015 ottiene la laurea magistrale in Scienze dell’Informazione e dell’Editoria all’università di Roma Tor Vergata. Giornalista pubblicista dal 2015, vanta al momento più di 10000 articoli firmati. Dal 2018 diventa inviato di riferimento per Juventus e Inter, dal 2021 si aggiunge anche il Monza. In prima linea durante gli eventi e le trattative di calciomercato tra Milano e dintorni, negli ultimi anni diventa anche inviato per TvPlay.it sulla piattaforma twitch. Ospite e opinionista occasionale in radio ed emittenti locali

Recent Posts

Milan, proteste sul gol di Zaccagni: è giallo, le immagini non chiariscono

Lamentele del Diavolo sulla rete decisiva, c'è un episodio arbitrale che fa discutere: cosa è…

53 minuti ago

DIRETTA | Tutte le news del 5 dicembre LIVE

In archivio gli ottavi di finale di Coppa Italia, ci avviciniamo al weekend di campionato:…

1 ora ago

Juve, scelto il sostituto di Gatti: è uno dei migliori difensori della Serie A

Affare in Serie A per il club bianconero Dopo Bremer, la Juve ha perso per…

4 ore ago

Lazio-Milan, Allegri non fa drammi: “Oggi meglio che nel derby. E ora non deprimiamoci”

Il tecnico rossonero commenta il ko dell'Olimpico e le prestazioni di alcuni singoli come Jashari,…

10 ore ago

Lazio-Milan, Milinkovic-Savic festeggia in tribuna: Sarri sincero sul suo ritorno e l’arrivo di Insigne

Il tecnico biancoceleste sul serbo che era all'Olimpico e su Luis Alberto, poi anche una…

10 ore ago

La bugia di Ausilio e il colpo Inter per Gennaio: Giovane e Vicario, le ultime

Le ultime sui nerazzurri tra campo e mercato Nuova ricca puntata di INTER ZONE, programma…

10 ore ago