Maxi+offerte+per+Kvaratskhelia%3A+l%26%238217%3Bagente+fa+tremare+il+Napoli
calciomercatoit
/2024/02/26/maxi-offerte-per-kvaratskhelia-lagente-fa-tremare-il-napoli/amp/

Maxi offerte per Kvaratskhelia: l’agente fa tremare il Napoli

Il futuro di Khvicha Kvaratskhelia diventa un giallo: l’agente rompe il silenzio e fa tremare il Napoli

Solo qualche settimana fa, Aurelio De Laurentiis discuteva del contratto di Kvaratskhelia. L’attaccante georgiano, onde evitare distrazioni, rimandava tutti i colloqui con il presidente a fine stagione. Un gesto apprezzato dal patron del Napoli, che quindi proporrà un nuovo adeguamento del contratto a giugno. Sempre se non dovessero cambiare le cose. E le sorprese sono dietro l’angolo.

Khvicha Kvaratskhelia (LaPresse) Calciomercato.it

La durata del contratto del #77 azzurro non preoccupa la società. Non c’è fretta di cedere il suo cartellino e il Napoli può benissimo fare il prezzo, sparando una cifra alta per venderlo al massimo delle possibilità. Intanto, in Europa iniziano ad interessarsi del valore del calciatore. Specialmente in un’annata non perfetta, non come la prima in cui è riuscito a strappare il titolo di MVP della Serie A.

Napoli, parla l’agente di Kvaratskhelia: “Offerte dai top club”

Noi di Calciomercato.it abbiamo raccontato della distanza tra domanda e offerta sull’ingaggio di Kvaratskhelia. Il Napoli avrebbe avanzato un’offerta vicina ai 4 milioni di euro a stagione. La richiesta da parte del calciatore sarebbe stata sette volte superiore allo stipendio percepito attualmente. E’ chiaro che Kvara dovrà ottenere un adeguamento se De Laurentiis vorrà mantenerlo per almeno un’altra stagione. Altrimenti, dovrà ascoltare le ricche proposte provenienti dall’estero. E secondo Mamuka Jugeli già sono in tanti a bussare alla porta.

Kvaratskhelia, parla l’agente (LaPresse) Calciomercato.it

Al portale russo Championat.com, l’agente di Khvicha è intervenuto in ‘tackle’ e ha parlato del futuro del calciatore. “Barcellona e PSG su Kvaratskhelia? Naturalmente ci sono offerte da parte dei migliori club – ha detto Mamuka Jugeli – Guardatelo, come sarebbe possibile non ricevere proposte di questo tipo? A maggio tutto sarà chiaro”.

Quali possano essere i top club di cui parla il procuratore è un mistero, ma fino ad un certo punto. E’ noto che il Barcellona sia interessato alle prestazioni del georgiano. Ma attenzione anche al PSG, che si libererà di Mbappé a fine stagione e potrebbe fare compere dal Napoli: oltre a Osimhen, si potrebbe discutere anche del cartellino di Kvaratskhelia. Una doppietta che ricorderebbe molto la storia di Cavani e Lavezzi, i quali lasciarono il Vesuvio per giocare sotto la Tour Eiffel ad un anno di distanza l’uno dall’altro.

Leonardo Zullo

Laureato in Scienze della Comunicazione, giornalista e telecronista di calcio (maschile e femminile), calcio a 5 e calcio a 8. Appassionato di ogni tipo di sport, dall’atletica al nuoto, con un particolare debole per il mondo del pallone nonostante gli 8 anni di basket. L’NBA ha perso un talento. Dedizione e divertimento le chiavi del successo.

Recent Posts

Lazio-Milan, Allegri non fa drammi: “Oggi meglio che nel derby. E ora non deprimiamoci”

Il tecnico rossonero commenta il ko dell'Olimpico e le prestazioni di alcuni singoli come Jashari,…

3 ore ago

Lazio-Milan, Milinkovic-Savic festeggia in tribuna: Sarri sincero sul suo ritorno e l’arrivo di Insigne

Il tecnico biancoceleste sul serbo che era all'Olimpico e su Luis Alberto, poi anche una…

4 ore ago

La bugia di Ausilio e il colpo Inter per Gennaio: Giovane e Vicario, le ultime

Le ultime sui nerazzurri tra campo e mercato Nuova ricca puntata di INTER ZONE, programma…

4 ore ago

“Siamo arrabbiati”: Allegri dice tutto dopo Lazio-Milan. E su Leao…

Il tecnico rossonero ha parlato dopo il ko in Coppa Italia contro la Lazio: ecco…

5 ore ago

Tutte le notizie del 4 dicembre: Lobotka ko, la Lazio elimina il Milan

Tra Coppa Italia e altre notizie dal mondo del calcio, seguite su Calciomercato.it tutti gli…

5 ore ago

Lazio-Milan, Sarri esalta Basic. Poi l’annuncio sul mercato

Maurizio Sarri parla nel post partita dopo il passaggio del turno dei suoi in Coppa…

5 ore ago