La Juventus si appresta ad andare a dama con il rinforzo a centrocampo per Allegri: fissate le visite mediche
I bianconeri si sono approcciati a questo mercato invernale con un obiettivo chiaro in mente: rinforzare il centrocampo, almeno a livello numerico, e garantire a Massimiliano Allegri maggiore qualità di scelta.
In questi ultimi giorni di mercato, la Juventus è stata tra le società più attive proprio per cercare di raggiungere un colpo a centrocampo. Come vi abbiamo raccontato sulle pagine di Calciomercato.it nella serata di ieri, Giuntoli ha sondato il terreno con l’Udinese per capire se fosse possibile portare subito a Torino Samardzic, ma la risposta è stata negativa. Mentre si pensava ad un profilo di esperienza alla Bonaventura o alla Pereyra, Cristiano Giuntoli ha sorpreso tutti accelerando per Carlos Alcaraz: nella serata di ieri vi abbiamo raccontato il blitz decisivo della Juventus, già fissate le visite mediche.
Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, Carlos Alcaraz svolgerà le visite mediche in due spot: uno stamattina a Londra e un altro nelle prossime ore a Torino. Nel frattempo, Juventus e Southampton stanno definendo tutti i dettagli della trattativa.
L’operazione tra i bianconeri e il club inglese sarà un prestito oneroso con il diritto di riscatto fissato intorno ai 35/40 milioni di euro. Il rinforzo per il centrocampo di Massimiliano Allegri sta arrivando ed è un ragazzo classe 2002, tra i più luminosi talenti usciti dal calcio argentino negli ultimi anni.
Il terzino uruguagio spinge per trasferirsi in Premier League. Può seguire Lucca Napoli grande protagonista…
Pessime notizie in casa Napoli il giorno dopo la gara contro il Copenaghen di Champions…
Il rapporto col nuovo agente e l'apertura del papà del difensore dell'Hajduk Dopo Jakirovic, l'Inter…
Terremoto improvviso a Firenze: la permanenza di Moise Kean sembra essere gli sgoccioli, ecco cosa…
I nerazzurri tornano su un vecchio pallino per la fascia, ma Lucca sblocca tutto per…
La Juve si sta muovendo sottotraccia per almeno tre calciatori molto importanti in grado di…