Yildiz+presente+e+futuro%3A+la+Juventus+vuole+blindare+il+suo+gioiello+%7C+CM.IT
calciomercatoit
/2024/01/20/yildiz-e-incedibile-la-juventus-blinda-il-suo-gioiello-cm-it/amp/
Categories: JuventusMercato

Yildiz presente e futuro: la Juventus vuole blindare il suo gioiello | CM.IT

La Juventus lavora al rinnovo di contratto di Kenan Yildiz, nuova stella dell’attacco bianconero: il piano della dirigenza della Continassa per il futuro del fantasista turco

La Juventus si gode il suo gioiellino ed pronta a blindarlo. Stiamo parlando ovviamente di Kenan Yildiz, esploso nelle ultime settimane con la maglia della prima squadra.

Kenan Yildiz (LaPresse) – Calciomercato.it

 

Il talento turco si è preso la scena a suon di gol, prestazioni e magie nel reparto offensivo di Massimiliano Allegri. Già tre reti tra campionato e Coppa Italia, con un’incidenza sempre maggiore nell’economia dell’attacco bianconero. Tanto da togliere spazio a Kean e indurre l’attaccante a trovare una nuova sistemazione lontano dalla Torino (c’è l’intesa con l’Atletico Madrid) per trovare maggiore minutaggio. Allegri e la dirigenza della Continassa si godono la crescita esponenziale di Yildiz e come raccolto a Calciomercato.it la Juve sta lavorando per il rinnovo e blindare sotto la Mole il fantasista classe 2006. Yildiz sta impressionando con la maglia bianconera e la ‘Vecchia Signora’ vuole evitare brutte sorprese, respingendo l’assalto dall’estero per il suo diamante pregiato.

Calciomercato Juventus, lavori in corso per il rinnovo di Yildiz

I discorsi sono in corso tra le parti, anche se non c’è ancora niente di chiuso. Work in progress e grande fiducia nel riuscire a trovare nei prossimi mesi l’accordo per il prolungamento oltre il 2027 di Yildiz.

Kenan Yildiz (LaPresse) – Calciomercato.it

L’ex Bayern Monaco, sbarcato alla Continassa a parametro zero nell’estate 2022, già lo scorso agosto aveva rinnovato l’accordo con i bianconeri che adesso vorrebbero estenderlo per altri due anni fino al 2029. Per il gioiellino turco è pronto anche un robusto aumento d’ingaggio rispetto ai quasi 400 mila euro che percepisce attualmente. Gli uffici sono ottimi tra la Juventus e l’entourage del giocatore, che spinge per continuare il matrimonio con la ‘Vecchia Signora’. Yildiz rappresenta il presente ma soprattutto il futuro della società bianconera, che con il rinnovo contrattuale vuole dare anche un segnale alle corteggiatrici del 18enne attaccante. Le big dall’estero nei mesi scorsi (Liverpool in primis) hanno sondato concretamente Yildiz e a maggior ragione continuano a seguirlo da vicino dopo l’esplosione con la casacca bianconera. Però la Juve ha le idee chiare: Yildiz è incedibile, un gioiello da blindare.

Alessio Lento and Giorgio Musso

Classe 1982, appassionato di calcio dalla nascita. Coniugando la passione per il giornalismo e lo sport più amato dagli italiani, sono riuscito a farla diventare una professione, che svolgo come giornalista pubblicista dal 2010 occupandomi, prevalentemente, di calciomercato, italiano ed estero.

Recent Posts

Juve, scelto il sostituto di Gatti: è uno dei migliori difensori della Serie A

Affare in Serie A per il club bianconero Dopo Bremer, la Juve ha perso per…

2 ore ago

Lazio-Milan, Allegri non fa drammi: “Oggi meglio che nel derby. E ora non deprimiamoci”

Il tecnico rossonero commenta il ko dell'Olimpico e le prestazioni di alcuni singoli come Jashari,…

8 ore ago

Lazio-Milan, Milinkovic-Savic festeggia in tribuna: Sarri sincero sul suo ritorno e l’arrivo di Insigne

Il tecnico biancoceleste sul serbo che era all'Olimpico e su Luis Alberto, poi anche una…

8 ore ago

La bugia di Ausilio e il colpo Inter per Gennaio: Giovane e Vicario, le ultime

Le ultime sui nerazzurri tra campo e mercato Nuova ricca puntata di INTER ZONE, programma…

9 ore ago

“Siamo arrabbiati”: Allegri dice tutto dopo Lazio-Milan. E su Leao…

Il tecnico rossonero ha parlato dopo il ko in Coppa Italia contro la Lazio: ecco…

9 ore ago

Tutte le notizie del 4 dicembre: Lobotka ko, la Lazio elimina il Milan

Tra Coppa Italia e altre notizie dal mondo del calcio, seguite su Calciomercato.it tutti gli…

9 ore ago