Le ultime sul centrocampista, pronto a vestire una nuova maglia, dopo la rescissione del contratto firmato solamente sei mesi fa
La Juventus continua a vincere e a tenere il passo dellâInter capolista. Un successo rotondo, quello ottenuto contro il Sassuolo, che certifica il grande lavoro di Massimiliano Allegri.
I bianconeri, a detta di molti, non hanno lâorganico dei nerazzurri, ma non giocando le coppe hanno potuto costruire questa stagione importante. Eâ vero, però, che il tecnico livornese sarebbe ben felice di accogliere dei nuovi rinforzi e dopo lâaffare Djalò, continua a sperare in un colpo a centrocampo, orfano di Pogba e Fagioli.
Nelle ultime settimane sono stati tanti i nomi accostati alla Juventus. Uno di questi è quello di Jordan Henderson. Lâex  Liverpool, volato in estate in Arabia Saudita, era unâopportunitĂ importante, avendo voglia di lasciare lâAl Ettifaq il prima possibile, per far ritorno in Europa.
Lâaddio al club saudita è, ormai, praticamente certo: le parti â come scrive The Athletic â avrebbero infatti raggiunto unâintesa per la risoluzione del ricco contratto triennale, firmato solo sei mesi fa. Ma per Henderson niente Juventus. Il calciatore, infatti, come raccontano in Inghilterra, è ad un passo dallâAjax. il calciatore sarebbe giĂ in Inghilterra, in attesa di formalizzare il tutto
Non è certo un segreto che la Juventus abbia voglia di regalarsi un grande centrocampista e il profilo in cima alla lista dei desideri è quello di Koopmeiners.
Lâolandese è il preferito di Giuntoli, ma strapparlo allâAtalanta non sarĂ per nulla facile. Il giocatore ha una valutazione superiore ai 60 milioni di euro. Il suo agente ai microfoni di Calciomercato.it, ha confermato quanto sia stimato dalla Juve, ma non ha escluso altre ipotesi. I bianconeri in questâultimo periodo hanno provato a percorrere altre piste, come quelle che portano a Zielinski, ormai promesso sposo dellâInter, e a Samardzic, cercato anche dal Napoli.
Â