Matija Popovic e una nuova pista in Serie A: il talento serbo accostato al Napoli, confronto con altri club tra cui la Juventus
Il suo nome sta diventando uno dei principali intrighi di mercato di questo mese di gennaio. Matija Popovic sembrava ormai diretto al Milan ma è mancato l’accordo sulle commissioni per il talento serbo appena diventato 18enne, fresco svincolato dal Partizan Belgrado. E ora i rumours a lui legati continuano ad avvicinarlo al nostro campionato.
La redazione di Calciomercato.it vi ha raccontato dei contatti tra la Juventus e l’entourage di Popovic. Ma adesso c’è anche l’inserimento del Napoli. Trequartista ed esterno di grande talento, è una possibilità per gli azzurri, che stanno trattando. I partenopei sono consapevoli di non essere i soli a cercarlo, ma ci stanno provando concretamente. L’operazione potrebbe avvenire in sinergia con il Frosinone, club con il quale ci sono ottimi rapporti e dove potrebbe essere girato in prestito. Attenzione però alla presenza di Porto e Bayern Monaco, parimenti interessate al classe 2006. Occhio anche a un possibile ritorno di fiamma per il Manchester City.
In archivio gli ottavi di finale di Coppa Italia, ci avviciniamo al weekend di campionato:…
La situazione in casa Manchester United si fa rovente: Amorim delude, così può cambiare il…
Un colpo in difesa, spunta la possibile per il centrale del PSG: ecco cosa può…
La decisione dopo la sconfitta con la Lazio agli ottavi Al Milan è rimasto solo…
Spagna, Argentina, Francia e Inghilterra non si affronterebbero fino alle semifinali in caso di successo…
Terremoto nel calcio turco: 35 arresti tra calciatori, dirigenti e arbitri Riecco il calcioscommesse, ma…