Specifica richiesta del tecnico degli Spurs Postecoglou, a Londra il ventunenne in forza al Genoa ritroverebbe tanti ex Serie A
Quella di ieri con l’Inter potrebbe essere stata l’ultima di Dragusin con la maglia del Genoa. Stando infatti alle informazioni raccolte da Calciomercato.it, il difensore rumeno è vicinissimo al Tottenham. Il club di Levy si è piazzato in pole già da qualche settimana.
L’operazione con gli ‘Spurs’ sta viaggiando spedita verso la chiusura sulla base di 30 milioni di euro più bonus. Nel mirino del Milan, ma anche di Napoli e Inter, Dragusin ha avuto una grande crescita dopo l’addio alla Juventus.
A Genova ha trovato l’ambiente ideale per proseguire il percorso di maturazione cominciato comunque già in bianconero, percorso che ora – a meno di sorprese – proseguirà in Premier League con la maglia del Tottenham autore di una grande prima parte di stagione.
Specifica richiesta del tecnico Postecoglou, a Londra il ventunenne ritroverebbe tanti ex Serie A, da Vicario a Perisic passando per Romero, Udogie, Bentancur e Kulusevski che ha incrociato già a Torino
Wladimiro Falcone sta vivendo un'ottima stagione con la maglia del Lecce e il portiere potrebbe…
Il nuovo uomo mercato della Fiorentina ed ex dirigente bianconero ha messo nel mirino due…
Le ultime di mercato sui rossoneri: focus sul reparto arretrato Allegri non può essere del…
Sul belga ci sono movimenti importanti di mercato con un clamoroso ritorno già in questa…
Altro incredibile capitolo della Coppa d'Africa dopo la finale giocata tra mille polemiche per il…
Il tecnico perde i pezzi nel reparto arretrato. Ma sta messo decisamente peggio Conte in…