Le ultime notizie relative a Miranda e ai difensori finiti sul taccuino di Moncada e Furlani per gennaio
E’ fluido il mercato del Milan. Il club rossonero deve fare i conti con i tanti infortuni che inevitabilmente stanno condizionando le scelte di Moncada e Furlani.
Con Tomori, Kalulu e Thiaw in infermeria almeno fino a febbraio, la priorità è diventata l’acquisto di due centrali di difesa. Il primo a varcare i cancelli di Milanello sarà Matteo Gabbia, pronto a lasciare il Villarreal già nei prossimi giorni.
Ma l’italiano non sarà l’unico nuovo centrale: la dirigenza rossonera sta cercando anche un difensore di piede mancino. In cima alla lista è balzato Lenglet, ma serve il via libera da parte dell’Aston Villa. Sul taccuino di Moncada ci sono anche Kiwior, che piace anche a Roma e Napoli, ma l’Arsenal fino a questo momento ha detto no alla cessione, e Mukiele del Psg.Il Diavolo è dunque alla ricerca della giusta opportunità , anche perché a gennaio non sono previsti grandi esborsi.
Anche per questo motivo l’idea di portare Miranda fin da subito a Milano – come appreso da Calciomercato.it – ha perso quota, almeno per il momento.
Niente esborso da 3-4 milioni di euro. Le prioritĂ sono altre e Alessandro Florenzi sta offrendo ampie garanzie da terzino sinistro.
Miranda resta sul taccuino di Moncada, pronto a riattivare la trattava a febbraio quando sarà libero di firmare con chiunque. Un accordo di massima con il suo entourage, d’altronde, era stato raggiunto, ma adesso bisognerà fare i conti con l’abolizione del Decreto Crescita, che può complicare davvero tutto.
Manca sempre meno all'impegno della nazionale italiana nei playoff per arrivare ai mondiali con gli…
Il centravanti in uscita dal Fenerbahce nei radar delle due big italiane, che potrebbero sfidarsi…
Il ko contro il Como ha aperto la crisi in casa Lazio con la posizione…
Il tecnico biancoceleste amaro ma molto chiaro dopo la sconfitta netta col Como, soprattutto sul…
Il futuro di Nicolò Cambiaghi potrebbe essere lontano da Bologna con l'esterno offensivo che è…
Il Como domina all'Olimpico e annichilisce la squadra di Sarri con un risultato e una…