Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

“Vlahovic via in prestito a gennaio”: lo scenario clamoroso

Rivelazioni sorprendenti sul calciomercato di gennaio e sulla possibile cessione in prestito di Dusan Vlahovic: l’annuncio

La Juventus si prepara al mercato di gennaio, valutando diverse situazioni in entrata e in uscita. Sono giorni di lavoro intenso per il direttore sportivo Cristiano Giuntoli, che deve predisporre tutto al meglio. I rumours si intensificano e riguardano a quanto pare anche giocatori di prima fascia, come Dusan Vlahovic.

Calciomercato Juventus Vlahovic prestito gennaio Psg Paganini Tv Play
Dusan Vlahovic © LaPresse – Calciomercato.it

Il serbo è rimasto in bianconero dopo un’estate tormentata, ha iniziato la stagione con il piglio giusto ma è poi tornato a esprimere un rendimento non all’altezza delle aspettative. I 5 gol in campionato fin qui sono un po’ pochi e a quanto pare questo incide sulla sua posizione anche in termini di mercato, con possibili ribaltoni nel prossimo futuro.

Juventus, la rivelazione sul futuro di Vlahovic: la proposta arrivata ai bianconeri

Sulla sua possibile cessione, si è espresso Paolo Paganini, giornalista Rai, che intervenuto a ‘Tv Play’ ha svelato una potenziale trattativa.

Calciomercato Juventus Vlahovic prestito gennaio Psg Paganini Tv Play
Dusan Vlahovic © LaPresse – Calciomercato.it

“Per Vlahovic, c’è stata anche un’ipotesi di un prestito a gennaio con diritto o obbligo di riscatto, in particolare con il Psg che sembra la società ad aver mostrato più interesse – ha spiegato – Non è un’operazione semplice però per un giocatore pagato praticamente 80 milioni di euro due anni fa, perché devi trovare un sostituto, mentre la Juventus è impegnata in questo momento soprattutto negli eventuali innesti a centrocampo. Giuntoli è bravo, ma è una pista complicata: ad oggi, Vlahovic è stabile a Torino”. Dunque, per ora il numero nove non si muove, ma la faccenda è indicativa di come al termine della stagione, specie senza rinnovo del contratto, l’addio sia più di una semplice ipotesi.

/7
54

FAI IL QUIZ: SOLO PER VERI APPASSIONATI

Serie A, Nazionale e leggende: il quiz per veri intenditori

1 / 7

Qual è il portiere che detiene il record di imbattibilità con 974 minuti?

2 / 7

Qual è il miglior marcatore della storia del Napoli?

3 / 7

Quale di questi calciatori ha vinto il Pallone d’Oro?

4 / 7

Qual è il calciatore che ha segnato più reti con la sua Nazionale?

5 / 7

Qual è il recordman di gol in Serie B con 144 reti?

6 / 7

Qual è la squadra del centro-sud che ha vinto più scudetti?

7 / 7

Quale squadra italiana ha vinto più Supercoppe Italiane?

Il tuo punteggio è

Il punteggio medio è 40%

0%

Valuta questo quiz.

Scrivi una recensione se vuoi altri quiz di questo genere!

Paganini ha anche parlato di un colpo estivo importante che per la Juventus potrebbe avere luogo: “Degli amici a Montecarlo mi hanno svelato di un nuovo contatto tra la Juve e l’agente di Toni Kroos – ha affermato – E’ in scadenza a giugno e ha sempre detto che vuole finire la sua carriera al Real Madrid, ma l’Italia lo sta stuzzicando. E’ chiaro che è una situazione che va monitorata per giugno e non per gennaio”.

Gestione cookie