Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Napoli, Garcia in emergenza totale: altro assente a Bologna

Problemi per il Napoli di Garcia, che dovrà fare a meno di un’altra pedina importante contro il Bologna: assenza dell’ultimo momento

Partita cruciale per il Napoli a Bologna, con gli azzurri chiamati a vincere per non perdere terreno in campionato e a convincere per spazzare via le critiche. Ma il match con i rossoblù non parte sotto i migliori auspici per i partenopei, che domani al ‘Dall’Ara’ alle ore 18 giocheranno una partita in emergenza dal punto di vista delle assenze.

Per Rudi Garcia, dopo lo stop di Amir Rrahmani, arriva un’altra tegola in difesa. Si ferma infatti Juan Jesus per un risentimento muscolare alla coscia sinistra. Il difensore così non prenderà parte alla trasferta. Linea difensiva allora obbligata, con Natan che debutterà da titolare e prenderà posto di fianco a Leo Ostigard. Recupera invece a centrocampo Jens Cajuste, dopo il problema accusato con il Braga. Seduta in gruppo per il centrocampista svedese, che domani dunque ci sarà.

/7
3158

FAI IL QUIZ: SOLO PER VERI APPASSIONATI

Serie A, Nazionale e leggende: il quiz per veri intenditori

1 / 7

Quale ex difensore dell'Inter ha un gemello meno famoso anch'egli calciatore?

 

2 / 7

Qual è la squadra italiana che conta la miglior media spettatori allo stadio lo scorso anno?

3 / 7

Quale squadra ha perso più finali di Coppa Italia?

4 / 7

Chi è il più giovane esordiente nella storia della Nazionale italiana?

5 / 7

Qual è il recordman di gol in Serie B con 144 reti?

6 / 7

Qual è il miglior marcatore della storia del Napoli?

7 / 7

Qual è il calciatore che ha più presenze nella storia del Milan con 901?

Il tuo punteggio è

Il punteggio medio è 10%

0%

Valuta questo quiz.

Scrivi una recensione se vuoi altri quiz di questo genere!