Nuovo capitolo del caso Paul Pogba: il francese ha chiesto le controanalisi
Continua la grana Paul Pogba per la Juventus. Il giocatore francese è stato sospeso dopo essere risultato positivo al testosterone e può rischiare una lunga squalifica.
Una situazione spinosa, con il giocatore che rischia anche di vedere rescisso il proprio contratto con la Juventus. Nel frattempo però Pogba ha deciso di fare il primo passo e ha richiesto le controanalisi. Lo sottolinea il giornalista de ‘La Stampa’ Nicola Balice. I risultati sono attesi entro sette giorni: se l’esito dovesse essere negativo, allora il giocatore transalpino potrà essere reintegrato in rosa e continuare a giocare, senza incorrere in alcun rischio squalifica.
Diversa la situazione nel caso in cui la positività dovesse essere confermata. A quel punto Pogba si difenderà di fronte al Tribunale Antidoping. Il rischio è comunque quello di una lunga squalifica. Come sottolineato dal membro della Commissione Antidoping Figc, il professore Walter Della Frera, in caso di involontarietà la pena ha un massimo di 2 anni, ma può essere ridotta dal Tribunale. Diverso in caso di volontarietà dove gli anni sarebbero almeno 4.
Lamentele del Diavolo sulla rete decisiva, c'è un episodio arbitrale che fa discutere: cosa è…
In archivio gli ottavi di finale di Coppa Italia, ci avviciniamo al weekend di campionato:…
Affare in Serie A per il club bianconero Dopo Bremer, la Juve ha perso per…
Il tecnico rossonero commenta il ko dell'Olimpico e le prestazioni di alcuni singoli come Jashari,…
Il tecnico biancoceleste sul serbo che era all'Olimpico e su Luis Alberto, poi anche una…
Le ultime sui nerazzurri tra campo e mercato Nuova ricca puntata di INTER ZONE, programma…