Juve%2C+i+convocati+di+Allegri%3A+manca+solo+un+big
calciomercatoit
/2023/09/02/juve-i-convocati-di-allegri-manca-solo-un-big/amp/
Notizie

Juve, i convocati di Allegri: manca solo un big

Empoli-Juventus, i convocati del tecnico bianconero Allegri: tutti a disposizione, tranne un big

Dopo la bella vittoria di Udine e il pari interno contro il Bologna, la Juventus si prepara al suo terzo match prima della pausa delle Nazionali. I bianconeri saranno ospiti domani sera dell’Empoli e in vista del match contro i toscani, Massimiliano Allegri ha diramato la lista dei convocati.

Il tecnico bianconero ha chiamato per la trasferta toscana 24 giocatori. Nell’elenco manca solo Szczesny, unico indisponibile nelle fila di Allegri. Sono presenti invece anche i giocatori che sono sul mercato. Pogba e Kostic piacciono infatti in Arabia Saudita ed entrambi sono stati aggregati alla squadra.

I convocati:

Portieri: Perin, Pinsoglio, Daffara.

Difensori: Gatti, Bremer, Danilo, Alex Sandro, Rugani, Cambiaso.

Centrocampisti: Locatelli, Rabiot, Nicolussi Caviglia, Weah, Kostic, Pogba, McKennie, Fagioli, Miretti.

Attaccanti: Chiesa, Milik, Vlahovic, Kean, Yildiz, Iling-Junior.

Classe 1991, giornalista pubblicista, il mio cuore è diviso a metà tra la Brianza e la Maremma. Grande appassionato di sport, in particolare quelli dove il pallone è protagonista, adoro seguire il calcio a qualsiasi latitudine venga giocato