Giuntoli+scruta+la+sua+Juve%2C+l%26%238217%3BAllianz+Stadium+invoca+Pogba
calciomercatoit
/2023/08/27/giuntoli-scruta-la-sua-juve-lallianz-stadium-invoca-pogba/amp/
Notizie

Giuntoli scruta la sua Juve, l’Allianz Stadium invoca Pogba

Esordio stagionale per la Juventus all’Allianz Stadium contro il Bologna: Allegri conferma il duo Chiesa-Vlahovic, l’accoglienza dei tifosi per Pogba

Grande attesa all’Allianz Stadium per la prima uscita stagionale della Juventus, che ospita il Bologna di Thiago Motta per la seconda giornata del campionato di Serie A.

Il riscaldamento della Juve (LaPresse) – Calciomercato.it

Previsto il sold out nell’impianto bianconero, con l’undici di Massimiliano Allegri che cerca il bis dopo la convincente prova all’esordio sul campo dell’Udinese. I decibel dello ‘Stadium’ si scaldano subito per l’ingresso sul terreno di gioco dei bianconeri, con Vlahovic e Chiesa tra i più carichi e che come a Udine guideranno l’attacco della Juve. Conferma sugli esterni per Weah e Cambiaso, quest’ultimo ex della contesa e tra i migliori domenica scorsa. La novità riguarda invece Fagioli, che torna dal primo minuto dopo l’infortunio alla spalla dello corso maggio prendendo il posto di Miretti. A seguire il riscaldamento di Danilo e compagni a bordocampo sotto la pioggia il duo Giuntoli-Manna, che in questo finale di mercato – a meno di sorprese – si muoverà in particolare in uscita con Soulé e Kaio Jorge nello specifico pronti a salutare Torino e sempre più vicini al trasferimento in prestito al Frosinone.

Chi potrebbe riassaporare il campo oggi è anche Paul Pogba, salutato dall’ovazione dell’Allianz Stadium al suo ingresso in campo per il torello con le riserve. Il francese ex Manchester United potrebbe anche giocare uno spezzone di gara nella ripresa, come ha lasciato intendere anche lo stesso Allegri nella conferenza di vigilia.

Giorgio Musso

Nato a Palermo classe 1986, si trasferisce prima a Roma e poi a Milano per studiare e coltivare la passione per il giornalismo. Entra a far parte della famiglia di Calciomercato.it nel 2006 coniugando studio e lavoro e nel 2015 ottiene la laurea magistrale in Scienze dell’Informazione e dell’Editoria all’università di Roma Tor Vergata. Giornalista pubblicista dal 2015, vanta al momento più di 10000 articoli firmati. Dal 2018 diventa inviato di riferimento per Juventus e Inter, dal 2021 si aggiunge anche il Monza. In prima linea durante gli eventi e le trattative di calciomercato tra Milano e dintorni, negli ultimi anni diventa anche inviato per TvPlay.it sulla piattaforma twitch. Ospite e opinionista occasionale in radio ed emittenti locali

Recent Posts

Milan, proteste sul gol di Zaccagni: è giallo, le immagini non chiariscono

Lamentele del Diavolo sulla rete decisiva, c'è un episodio arbitrale che fa discutere: cosa è…

38 minuti ago

DIRETTA | Tutte le news del 5 dicembre LIVE

In archivio gli ottavi di finale di Coppa Italia, ci avviciniamo al weekend di campionato:…

1 ora ago

Juve, scelto il sostituto di Gatti: è uno dei migliori difensori della Serie A

Affare in Serie A per il club bianconero Dopo Bremer, la Juve ha perso per…

4 ore ago

Lazio-Milan, Allegri non fa drammi: “Oggi meglio che nel derby. E ora non deprimiamoci”

Il tecnico rossonero commenta il ko dell'Olimpico e le prestazioni di alcuni singoli come Jashari,…

9 ore ago

Lazio-Milan, Milinkovic-Savic festeggia in tribuna: Sarri sincero sul suo ritorno e l’arrivo di Insigne

Il tecnico biancoceleste sul serbo che era all'Olimpico e su Luis Alberto, poi anche una…

10 ore ago

La bugia di Ausilio e il colpo Inter per Gennaio: Giovane e Vicario, le ultime

Le ultime sui nerazzurri tra campo e mercato Nuova ricca puntata di INTER ZONE, programma…

10 ore ago