Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

L’attaccante è fuori: salta la super sfida in Serie A

L’attaccante salterà la super sfida, valevole per la seconda giornata di Serie A, in programma domani sera

L’attaccante non ci sarà. Il giocatore, al centro di diversi rumors di calciomercato, non verrà convocato per la sfida di Serie A, valevole per la seconda giornata.

Stiamo parlando di Domenico Berardi, che la Juve ha cercato insistentemente negli ultimi giorni. Il giocatore è stato, poi, tolto dal mercato dal Sassuolo, ma domani contro il Napoli non ci sarà. Possibile un addio nelle ultime ore di mercato, direzione Torino?

A far chiarezza sulla situazione legata all’attaccante esterno è stato Dionisi, intervenuto in conferenza stampa alla vigilia: “Berardi si è allenato con la squadra ma abbiamo valutato di non portarlo. Deve migliorare la sua condizione. Non ci sarà, non sarà convocato. Ho e abbiamo ritenuto di farlo allenare domani in vista della partita contro il Verona“.

/7
3150

FAI IL QUIZ: SOLO PER VERI APPASSIONATI

Serie A, Nazionale e leggende: il quiz per veri intenditori

1 / 7

Chi è il più giovane esordiente nella storia della Nazionale italiana?

2 / 7

Qual è la squadra del centro-sud che ha vinto più scudetti?

3 / 7

Qual è il calciatore che ha segnato più reti con la sua Nazionale?

4 / 7

Qual è il calciatore che ha più presenze nella storia del Milan con 901?

5 / 7

Qual è il miglior marcatore della storia del Napoli?

6 / 7

Quale squadra italiana ha vinto più Supercoppe Italiane?

7 / 7

Qual è la squadra che è retrocessa più volte dalla Serie A?

Il tuo punteggio è

Il punteggio medio è 10%

0%

Valuta questo quiz.

Scrivi una recensione se vuoi altri quiz di questo genere!