Le ultime di calciomercato Roma si concentrano sul reparto avanzato. Spunta un nome clamoroso, ecco tutti i dettagli
Oltre a Zapata, aspettando l’arrivo di Marcos Leonardo a gennaio, stando alle ultime indiscrezioni provenienti dall’Inghilterra la Roma potrebbe rinforzare l’attacco con un profilo giovane ma con già esperienza a livello internazionale.
Il nome, lanciato da ’90min.com’, non è banale: Mason Greenwood. L’attaccante inglese non gioca una partita ufficiale da un anno e mezzo, complici le accuse di violenza sessuale che hanno bruscamente interrotto la sua fin qui breve carriera.
Nonostante le accuse siano state ritirate lo scorso febbraio, il Manchester United – che ha effettuato delle indagini private sulla vicenda – ha comunque deciso di cedere il classe 2001.
“Sulla base delle prove a nostra disposizione, abbiamo concluso che i materiali pubblicati online non fornivano un quadro completo e che Mason non aveva commesso gli illeciti per i quali era stato in origine accusato – recita la nota ufficiale dello United – Mason riconosce le difficoltà che comporterebbe per lui riprendere la sua carriera al Manchester United, quindi è stato concordato insieme che sarebbe più opportuno per lui farlo lontano da Old Trafford”.
Giocatore di grande talento, Greenwood rappresenta ora un’interessante occasione di calciomercato. Occasione che vorrebbe provare a cogliere la Roma, con la possibilità di perfezionare un accordo pure sulla base di un prestito con diritto.
Lamentele del Diavolo sulla rete decisiva, c'è un episodio arbitrale che fa discutere: cosa è…
In archivio gli ottavi di finale di Coppa Italia, ci avviciniamo al weekend di campionato:…
Affare in Serie A per il club bianconero Dopo Bremer, la Juve ha perso per…
Il tecnico rossonero commenta il ko dell'Olimpico e le prestazioni di alcuni singoli come Jashari,…
Il tecnico biancoceleste sul serbo che era all'Olimpico e su Luis Alberto, poi anche una…
Le ultime sui nerazzurri tra campo e mercato Nuova ricca puntata di INTER ZONE, programma…