“Mister, quest’anno lo scudetto”: la risposta di Sarri che fa sorridere | CM.IT

Maurizio Sarri ha scattato parecchie foto con i tifosi della Lazio al ‘Francioni’ e la battuta a chi gli chiedeva dello scudetto non è passata inosservata

La Lazio surclassa il Latina 9-0 nell’ultima amichevole prima dell’inizio del campionato. Una ottima prova da parte dei biancocelesti, che hanno trovato trame di gioco in maniera quasi automatica. In gol sono andati poi tutti e tre i nuovi acquisti da Castellanos a Kamada e Isaksen. Una festa che ovviamente ha anche eccitato i tanti tifosi laziali al ‘Francioni’, che nel postpartita hanno preso d’assalto i calciatori biancocelesti all’uscita.

Sarri scatta foto con i tifosi della Lazio
Sarri – calciomercato.it

L’ultimo a sbucare dagli spogliatoi è stato proprio mister Maurizio Sarri, che si è fermato con tutti quelli che gli hanno chiesto una foto. Ora la piazza si aspetta una stagione di conferma, con qualcuno a nutrire un sogno inconfessabile. Anche se un paio di tifosi ci hanno provato a mettere la pulce nell’orecchio al loro allenatore. “Mister, quest’anno bisogna vincere lo scudetto”, gli dicono. E ovviamente Sarri risponde con una risata piena, consapevole che il titolo costituisce appunto più un sogno che un obiettivo concreto. E infatti, sempre sorridendo, il tecnico della Lazio aggiunge un laconico “Avete visto un film”. Una battuta senza dubbio divertente e divertita quella di Sarri, che resta con i piedi per terra sapendo che ci sono tante squadre più attrezzate per quel traguardo. Ma è innegabile che la piazza laziale, soprattutto con lo sprint di mercato degli ultimi giorni, sia decisamente ottimista.

Impostazioni privacy