Alle prese con il caso Matic, che non parteciperà all’amichevole di Tirana, la Roma si muove per l’eventuale sostituto: Paredes nel mirino
Nemanja Matic, alle prese con qualche problema fisico, non si allena da giorni. E, quasi contestualmente, sono iniziate a circolare le indiscrezioni su un possibile futuro lontano dalla Roma.
Il Rennes, anche attraverso dichiarazioni pubbliche, ha messo nel mirino il centrocampista serbo, ma alla Roma non sono ancora arrivate offerte ufficiali per il cartellino del calciatore. Nel frattempo, l’ex Manchester United non è volato alla volta di Tirana dove la squadra allenata da José Mourinho se la vedrà in amichevole contro il Partizani. Gli uomini mercato giallorossi, però, non si vogliono far trovare impreparati e hanno imbastito la trattativa per quello che potrebbe essere il sostituto di Matic. Nella giornata di ieri, vi abbiamo raccontato della grande voglia di Leandro Paredes di tornare in Serie A, anche per rifarsi dopo la negativa stagione vissuta con la Juventus nella scorsa stagione.
Il Campione del Mondo argentino ha messo in stand by le altre proposte, compresa quella del Galatasaray, per attendere novità dall’Italia. E, secondo le ultime indiscrezioni raccolte da Calciomercato.it, qualcosa si è mosso in queste ore. La Roma sta, infatti, discutendo col Paris Saint-Germain per un trasferimento a titolo definitivo del calciatore, per lui si tratterebbe di un ritorno. In scadenza di contratto nel giugno 2024, per Paredes i giallorossi potrebbero dover versare un piccolo indennizzo, magari condito da bonus e da percentuali su future rivendite. Nello stesso tempo, sul fronte dell’accordo col 29enne regista, si lavora su un contratto biennale con opzione per un’ulteriore stagione. Lavori in corso: in attesa di capire cosa succederà con Matic, la Roma si cautela.
Domani prenderanno forma i Mondiali 2026, ecco le previsioni su chi trionferà: ma ci sono…
In archivio gli ottavi di finale di Coppa Italia, ci avviciniamo al weekend di campionato:…
"Mi disse di non parlargli più così ed è uscito il mio orgoglio. Ho visto…
Lamentele del Diavolo sulla rete decisiva, c'è un episodio arbitrale che fa discutere: cosa è…
Affare in Serie A per il club bianconero Dopo Bremer, la Juve ha perso per…
Il tecnico rossonero commenta il ko dell'Olimpico e le prestazioni di alcuni singoli come Jashari,…