L’Inter continua a lavorare per Gianluca Scamacca: la trattativa con il West Ham va avanti, l’accordo può arrivare a metà strada
Giornate intense per l’Inter sul fronte acquisti. Con Samardzic che è ormai in arrivo, Marotta e Ausilio lavorano anche ad altri due colpi. Sommer è una priorità ormai, visto che Inzaghi si trova al momento senza portiere, ma serve anche un attaccante da aggiungere a Thuram per compensare le partenze di Dzeko e Lukaku.
Al momento, il prescelto è Gianluca Scamacca per il quale si continua a trattare con il West Ham. Stando alle ultime informazioni raccolte da Calciomercato.it, l’Inter è alla ricerca di un accordo con gli Hammers: l’intesa può arrivare sui 25 milioni di euro, a metà strada tra la proposta di 22 milioni più bonus dei nerazzurri e la richiesta di 30 milioni degli inglesi.
Scamacca ha già l’accordo con l’Inter ed è il profilo su cui, dopo Morata, ha spinto Inzaghi. La volontà dell’allenatore è quella di inserire nella rosa una punta fisica che già conosca la Serie A.
Marotta cerca di accontentare quindi Inzaghi e continua a trattare con il West Ham Scamacca. L’attaccante può tornare in Serie A e sulle sue tracce c’è anche l’Atalanta, mentre la Roma – che ha sempre chiesto il prestito – sta lavorando per chiudere l’arrivo di Marcos Leonardo.
L’Inter cerca però l’affondo decisivo e prova a raggiungere un’intesa con il West Ham: serve un accordo a metà strada, 25 milioni può essere la cifra per chiudere l’affare Scamacca.
Domani prenderanno forma i Mondiali 2026, ecco le previsioni su chi trionferà: ma ci sono…
In archivio gli ottavi di finale di Coppa Italia, ci avviciniamo al weekend di campionato:…
"Mi disse di non parlargli più così ed è uscito il mio orgoglio. Ho visto…
Lamentele del Diavolo sulla rete decisiva, c'è un episodio arbitrale che fa discutere: cosa è…
Affare in Serie A per il club bianconero Dopo Bremer, la Juve ha perso per…
Il tecnico rossonero commenta il ko dell'Olimpico e le prestazioni di alcuni singoli come Jashari,…