Juventus, quanti giocatori messi alla porta, ma c’è però un uomo su cui puntare
Veri e propri esuberi in casa Juventus. Il club bianconero è pronto a salutare diversi componenti della rosa della precedente stagione.
Qualcuno già ha detto addio non rinnovando il proprio contratto (Cuadrado e Di Maria per esempio). Qualcun altro invece è stato messo alla porta, come Leonardo Bonucci, su cui sono piombate Lazio e Fiorentina. C’è invece un punto interrogativo intorno a Daniele Rugani. Il difensore non è certamente una prima scelta, ma al momento la Juventus non ha ancora comunicato nulla al giocatore.
Proprio però in merito a questo, abbiamo chiesto su Twitter ai nostri utenti quale degli ‘epurati’ juventini farebbe più comodo alla propria squadra.
E il risultato è un vero e proprio plebiscito. Il 50,5% degli utenti infatti ha scelto Weston McKennie. Lo statunitense è reduce dal prestito al Leeds, ceduto lo scorso gennaio. Il club inglese, retrocesso, non ha potuto riscattare il texano che è quindi tornato a Torino, ma solo di passaggio. E gli utenti ritengono lui il migliore tra gli esuberi juventini. Molto più indietro, appaiate, ci sono le altre opzioni.
Bonucci è stato scelto dal 19,6% dei votanti, mentre Alex Sandro, altro giocatore la cui permanenza appare a rischio, è stato votato dal 15,5%. La quarta opzione, Daniele Rugani, il cui futuro resta un’incognita, è stato scelto dal 14,4%.
Le pagelle e il tabellino di Juventus-Roma 2-1 a cura degli inviati di Calciomercato.it: Spalletti…
Voti e giudizi del match dell'Olimpico valido per la 16a giornata del campionato di Serie…
In casa Juventus la concentrazione è tutta sulla partita contro la Roma, fondamentale per il…
Il difensore bosniaco è nel mirino dell'Inter Muharemovic è uno dei pezzi pregiati del Sassuolo…
Aggiornamenti in tempo reale grazie alla redazione di Calciomercato.it Tutte le news di oggi, sabato…
Il tecnico dei granata affronterà Grosso per la quarta volta in carriera "Dobbiamo giocare senza…