I rossoneri sono sempre piĂą vicini a mettere a segno il colpo americano. Nuova offerta per chiudereÂ
Settimana calda per il calciomercato del Milan. I rossoneri, che oggi hanno accolto Luka Romero, che domani svolgerĂ le visite mediche prima di firmare un contratto che lo legherĂ ai rossoneri per quattro stagioni, sono pronti a chiudere altri nuovi colpi.
Queste sono soprattutto le ore di Christian Pulisic, per il quale il Milan – come appreso da Calciomercato.it – ha rilanciato, migliorando la propria offerta, dopo quella iniziale di 14 milioni, rispedita al mittente. Cresce l’ottimismo dalle parti di via Ado Rossi, con la sensazione che l’affare possa davvero andare in porto a breve, per una cifra vicina ai 20 milioni di euro. Si è dunque in attesa di una risposta del Chelsea, avendo ottenuto il si di Pulisic, ormai da giorni.
Il calciomercato del Milan, come detto, è davvero bollente e c’è sempre più la possibilità di chiudere almeno altri due affari: sia Reijnders che Musah hanno detto si ai rossoneri e si sta trattando con i rispettivi club.
L’Az Alkmaar appare più propenso a venire incontro al Milan. Ve lo abbiamo raccontato, la distanza è davvero minima e l’affare vede la fumata bianca. Per l’americano, la distanza è un po’ ampia, ma il Diavolo non ha mollato la presa. Il Milan, infine, ci sta provando anche per Chukwueze, il traguardo qui però non è così vicino, con il Villarreal che chiede ancora 30 milioni di euro.
Un anno dopo l'affare Walker, si potrebbe riaccendere l'asse Milano-Manchester Fullkrug non basta. Oltre all'attaccante,…
Spauracchio Serie B: il club viola potrebbe ribaltare la rosa nel mercato di riparazione Lo…
Aggiornamenti in tempo reale grazie alla redazione di Calciomercato.it Tutte le news di oggi, sabato…
Le pagelle e il tabellino di Juventus-Roma 2-1 a cura degli inviati di Calciomercato.it: Spalletti…
Voti e giudizi del match dell'Olimpico valido per la 16a giornata del campionato di Serie…
In casa Juventus la concentrazione è tutta sulla partita contro la Roma, fondamentale per il…