Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Colpaccio Juve, clausola da 75 milioni di euro

Spunta un nome a sorpresa per la Juventus in sede di mercato. Ostacolo clausola rescissoria: l’indiscrezione e tutti i dettagli

Spunta un nome nuovo per il calciomercato in entrata dalla Juventus. L’indiscrezione arriva dal Portogallo e riguarda un talento di proprietà del Porto.

Pepe Juventus: clausola da 75 milioni
Giovanni Manna – Calciomercato.it

Secondo quanto riportato da ‘O Jogo’, il club bianconero avrebbe messo nel mirino Pepe, esterno offensivo classe 1997 nato in Brasile ma in possesso del passaporto italiano, quindi tesserabile senza occupare uno slot da extra-comunitario. Il Porto, però, non fa sconti e per cedere il suo talento chiede il pagamento dell’intera clausola rescissoria. La cifra fissata dal club portoghese è di ben 75 milioni di euro. La dirigenza della Juve è dunque avvisata.

Calciomercato Juventus, occhi su Pepe: la risposta del Porto

Come riferito dal quotidiano, negli ultimi giorni la società bianconera avrebbe chiesto informazioni per il talento brasiliano.

Pepe Juventus: clausola da 75 milioni
Pepe (LaPresse) – calciomercato.it
/7
57

FAI IL QUIZ: SOLO PER VERI APPASSIONATI

Serie A, Nazionale e leggende: il quiz per veri intenditori

1 / 7

Qual è la squadra italiana che conta la miglior media spettatori allo stadio lo scorso anno?

2 / 7

Qual è il recordman di gol in Serie B con 144 reti?

3 / 7

Qual è la squadra che è retrocessa più volte dalla Serie A?

4 / 7

Quale squadra ha perso più finali di Coppa Italia?

5 / 7

Qual è il calciatore che ha più presenze nella storia del Milan con 901?

6 / 7

Qual è la squadra del centro-sud che ha vinto più scudetti?

7 / 7

Quale squadra italiana ha vinto più Supercoppe Italiane?

Il tuo punteggio è

Il punteggio medio è 40%

0%

Valuta questo quiz.

Scrivi una recensione se vuoi altri quiz di questo genere!

La risposta del Porto è stata piuttosto netta: la Juventus dovrà pagare la clausola rescissoria da 75 milioni o non ci sarà nemmeno una trattativa tra i due club per il trasferimento del calciatore. Staremo a vedere.

Gestione cookie