Ribaltone Inter-Brozovic, rispunta lo scambio con la big. Gli ultimi aggiornamenti tra Arabia Saudita e Barcellona
Sono giorni decisivi in casa Inter anche per il futuro di Marcelo Brozovic. Come raccontato da Calciomercato.it, l’Al-Nassr è in forte pressing per il centrocampista croato e ha già presentato ricche offerte al club nerazzurro e soprattutto al giocatore.
Le proposte sono di 18 milioni di euro all’Inter per il cartellino e 15 milioni netti a stagione per Brozovic. Il club nerazzurro, dal canto suo, vorrebbe arrivare a quota 20 milioni. Negli ultimi giorni, però, si è parlato anche di un nuovo possibile inserimento del Barcellona, che dopo l’addio di Busquets è anche a caccia di un regista.
Come vi abbiamo raccontato a gennaio, Brozovic è stato trattato dal club blaugrana nell’ambito di un possibile scambio con l’ex Milan Kessie. La trattativa non è andata in porto, ma l’asse tra Inter e Barça potrebbe presto riaccendersi.
Come anticipato da Calciomercato.it, Brozovic sta attendendo un rilancio del Barcellona. In questo senso, importanti aggiornamenti arrivano proprio dalla Spagna.
Secondo quanto riportato da ‘Sport’, Inter e Barcellona avrebbero ripreso i colloqui per lo scambio Brozovic-Kessie. Nonostante la ricca offerta arrivata dall’Arabia Saudita, il big nerazzurro attende la proposta dei blaugrana e continua a preferire un eventuale trasferimento in Liga. In ogni caso, si va verso l’addio immediato all’Inter: Marcelo Brozovic è ai saluti.
Aggiornamenti in tempo reale grazie alla redazione di Calciomercato.it Tutte le news di oggi, sabato…
Arrivano pessime notizie per il Milan in chiave mercato: Allegri dice definitivamente addio a un…
Mancano ormai pochissime ore al fischio d'inizio di Juve-Roma, sfida più attesa della 16esima giornata…
L'esterno azzurro sempre ai margini del Liverpool, a gennaio può tornare in Italia anche per…
Rossoneri protagonisti nel prossimo calciomercato di gennaio Il problema in zona del gol del Milan…
Quattro anni dopo l'argentino, però da Roma a Torino: i dettagli Juve-Roma non è mai…