Scamacca è più vicino al ritorno alla Roma. Bruciati due club, tutti i dettagli e gli ultimi aggiornamenti in casa giallorossa
Negli scorsi mesi vi avevamo anticipato il possibile divorzio immediato tra Scamacca e il West Ham. Oggi, ad inizio calciomercato estivo, è tutto confermato.
Nonostante il trionfo in Conference League contro la Fiorentina, l’ex attaccante del Sassuolo ha vissuto una prima stagione deludente in Premier. Solo 8 gol realizzati, tanti stop per problemi fisici e un ambientamento piuttosto complicato. Il classe 1999 sta così spingendo per tornare in Serie A ed a vestire nuovamente la maglia della Roma. Come anticipato da Calciomercato.it, Scamacca ha già detto sì al club giallorosso e ha subito dato il suo gradimento per il ritorno nella capitale. La Roma è ora al lavoro per convincere il club inglese, che nella scorsa estate ha sborsato oltre 35 milioni di euro per acquistare il centravanti dal Sassuolo.
Tiago Pinto ha già presentato una proposta per il prestito del giocatore. Secondo le ultime informazioni raccolte da Calciomercato.it, il West Ham è aperto a questa formula solo attraverso il prestito oneroso e con un obbligo di riscatto.
Gli ‘Hammers’ accetterebbero anche un obbligo ‘condizionato’, ovvero legato a un determinato numero di presenze (meno di 30) di Scamacca nella prossima stagione. Dal canto suo il club giallorosso, forte del sì del giocatore, punta a chiudere in fretta l’operazione trovando la quadra con il West Ham. La Roma sembra aver ormai bruciato la concorrenza di Milan e Juventus: dopo Aouar e N’Dicka, anche Scamacca è sempre più vicino.
Domani prenderanno forma i Mondiali 2026, ecco le previsioni su chi trionferà: ma ci sono…
In archivio gli ottavi di finale di Coppa Italia, ci avviciniamo al weekend di campionato:…
"Mi disse di non parlargli più così ed è uscito il mio orgoglio. Ho visto…
Lamentele del Diavolo sulla rete decisiva, c'è un episodio arbitrale che fa discutere: cosa è…
Affare in Serie A per il club bianconero Dopo Bremer, la Juve ha perso per…
Il tecnico rossonero commenta il ko dell'Olimpico e le prestazioni di alcuni singoli come Jashari,…