Paolo Maldini non è più il direttore tecnico del Milan: dopo le indiscrezioni, arriva anche l’annuncio ufficiale
Fine della storia. Paolo Maldini non è più un dirigente del Milan. Dopo le indiscrezioni sulla rottura con il patron Cardinale, è arrivato il comunicato ufficiale della società rossonera.
“AC Milan annuncia che Paolo Maldini conclude il suo incarico nel Club, con effetto dal 5 giugno 2023 – si legge nella nota -. Lo ringraziamo per il suo contributo in questi anni, con il ritorno del Milan in Champions League e con la vittoria dello Scudetto nella stagione 2021/22”.
Nel comunicato si spiega anche quale sarà il futuro societario con nessun sostituto ma “un gruppo di lavoro integrato che opererà in stretto contatto con il Coach della prima squadra, riportando direttamente all’Amministratore Delegato“.
Non solo Paolo Maldini, anche Frederic Massara è destinato a lasciare il club rossonero, anche se non ne è fatta menzione nel comunicato odierno. L’ufficialità arriverà probabilmente nei prossimi giorni.
La rivoluzione ai piani alti del Milan non riguarderà però Stefano Pioli che resterà in sella alla squadra, godendo della piena fiducia della proprietà. Il cambio di rotta non ha lasciato indifferenti i calciatori che era molto legati a Paolo Maldini e che si sono ritrovati ora privati di un punto di riferimento.
Le pagelle e il tabellino di Juventus-Roma 2-1 a cura degli inviati di Calciomercato.it: Spalletti…
Voti e giudizi del match dell'Olimpico valido per la 16a giornata del campionato di Serie…
In casa Juventus la concentrazione è tutta sulla partita contro la Roma, fondamentale per il…
Il difensore bosniaco è nel mirino dell'Inter Muharemovic è uno dei pezzi pregiati del Sassuolo…
Aggiornamenti in tempo reale grazie alla redazione di Calciomercato.it Tutte le news di oggi, sabato…
Il tecnico dei granata affronterà Grosso per la quarta volta in carriera "Dobbiamo giocare senza…