Arrivano le dichiarazioni di condanna del Ministro dello Sport e di Pep Guardiola, dopo quanto successo nel post gara di Siviglia-Roma
Siviglia-Roma non è ancora finita. La direzione arbitrale, che ha fatto infuriare Mourinho, è ancora argomento di discussione.
Ieri è arrivata la presa di posizione della Roma e all’aeroporto di Budapest – come vi abbiamo raccontato su Calciomercato.it – si è assistito allo spiacevole episodio che ha visto come protagonista Taylor e alcuni sostenitori giallorossi.
Oggi, così, sono arrivate anche le dichiarazioni di Pep Guardiola, che ha commentato quanto accaduto in Ungheria: “Mi dispiace tanto per le lui e per le immagini che ho visto, spero solo che non accada di nuovo. Non c’è nient’altro che posso dire…”.
In serata poi, anche il Ministro dello Sport, Andrea Abodi, ha voluto lanciare un messaggio e il destinatario appare chiaro:
“Diciamo sempre – si legge sul profilo Twitter del politico -: lo sport educa soprattutto a perdere. Ci sono sconfitte che fanno male, che riteniamo ingiuste, nello sport come nella vita, ma questo non giustifica mai atteggiamenti e linguaggi inaccettabili, soprattutto, da parte dei protagonisti, peraltro professionisti”.
Voti e giudizi del match dell'Olimpico valido per la 16a giornata del campionato di Serie…
In casa Juventus la concentrazione è tutta sulla partita contro la Roma, fondamentale per il…
Il difensore bosniaco è nel mirino dell'Inter Muharemovic è uno dei pezzi pregiati del Sassuolo…
Aggiornamenti in tempo reale grazie alla redazione di Calciomercato.it Tutte le news di oggi, sabato…
Il tecnico dei granata affronterà Grosso per la quarta volta in carriera "Dobbiamo giocare senza…
Il Bologna ha conquistato la finale di Supercoppa italiana andando a battere l'Inter ai calci…