Di+Maria+e+la+Juventus+sempre+pi%C3%B9+lontani%3A+ecco+il+motivo+%7C+CM.IT
calciomercatoit
/2023/05/25/di-maria-e-la-juventus-sempre-piu-lontani-ecco-il-motivo-cm-it/amp/
Mercato

Di Maria e la Juventus sempre più lontani: ecco il motivo | CM.IT

Crescono i dubbi sul futuro di Angel Di Maria alla Juventus: alle perplessità del calciatore si aggiungono le riflessioni del club

Nell’incertezza che regna in casa Juventus, con tutti i programmi condizionati da quel che sarà l’esito definitivo dei vari procedimenti in corso, c’è comunque la necessità di definire la posizione di alcuni calciatori in scadenza di contratto.

Angel Di Maria (LaPresse) – Calciomercato.it

A tenere banco, oltre al futuro di Adrien Rabiot – tra i migliori dell’annata complicata dei bianconeri – c’è quello di Angel Di Maria. L’argentino è legato alla società piemontese da un accordo fino al 30 giugno 2023 e le parti stanno riflettendo sul continuare insieme o meno anche nella prossima stagione.

Come raccontato da Calciomercato.it, da alcune settimane il calciatore e il suo entourage hanno iniziato ad avere qualche dubbio sull’opportunità di legarsi ancora alla Juventus, soprattutto in considerazione del tipo di gioco espresso. Riflessioni che sono aumentate dopo la sfida di Europa League persa contro il Siviglia, quando Di Maria mostrò tutta la sua frustrazione per la sostituzione decisa da Allegri.

Come anticipato dalla nostra redazione, proprio la scelta della società sul tecnico livornese è dirimente per un Di Maria che non è affatto soddisfatto della posizione in cui è stato impiegato in campo.

Calciomercato Juventus, le ultime sul futuro di Di Maria

Ad un Di Maria insofferente e in dubbio se continuare o meno la sua esperienza a Torino, si accompagna una Juventus che sta riflettendo sull’opportunità di dare seguito al rapporto con il Fideo.

Angel Di Maria (LaPresse) – Calciomercato.it

In particolare, stando a quanto raccolto da Calciomercato.it, la società sta valutando se proporre o meno il rinnovo a Di Maria, considerando anche la possibilità di non partecipazione alle prossime coppe Europee e la necessità di ridurre il monte ingaggi. Una decisione definitiva non è ancora arrivata, ma i dubbi sul futuro bianconero dell’argentino crescono da entrambe la parti e la permanenza è sempre più difficile.

Alessio Lento

Classe 1982, appassionato di calcio dalla nascita. Coniugando la passione per il giornalismo e lo sport più amato dagli italiani, sono riuscito a farla diventare una professione, che svolgo come giornalista pubblicista dal 2010 occupandomi, prevalentemente, di calciomercato, italiano ed estero.

Recent Posts

DIRETTA Tutte le notizie del 21 dicembre: Spalletti rilancia la Juve, novità Mckennie. Prima vittoria in campionato della Fiorentina

Aggiornamenti in tempo reale grazie alla redazione di Calciomercato.it Tutte le news di oggi, domenica…

3 ore ago

Addio alla Fiorentina a giugno: una big italiana punta tutto su Kean

Il destino di Moise Kean sembra essere lontano da Firenze con il centravanti che, impegnato…

4 ore ago

Raspadori in prestito, colpo in Serie A: immediato addio all’Atletico Madrid

Trasferitosi in Spagna all'Atletico Madrid durante la scorsa estate, Giacomo Raspadori potrebbe presto fare ritorno…

6 ore ago

Sassuolo-Torino, Petrachi allo scoperto sul mercato: “Cerco un requisito specifico”

Il Ds dei granata ha confermato l'interesse per Marianucci del Napoli "Quando arrivai al Torino…

8 ore ago

La Fiorentina torna a ruggire, arriva un ex Juve: firma a un passo

In attesa della gara odierna contro l'Udinese, arriva finalmente una buonissima notizia per il popolo…

8 ore ago

Sassuolo-Torino, Carnevali apre alla cessione di Muharemovic a gennaio

Le parole dell'Ad neroverde prima del match valevole per la 16esima giornata di Serie A…

9 ore ago