Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Inter-Juventus, la Curva Nord in protesta smette di cantare: che cosa è successo

Alla metà del primo tempo, il tifo organizzato dell’Inter, la Curva Nord, ha stoppato il suo canto in segno di protesta: vediamo che cosa è successo

Piccolo giallo a San Siro durante il primo tempo della sfida fra l’Inter di Simone Inzaghi e la Juventus di Massimiliano Allegri. Alla metà della prima frazione di gioco infatti, il tifo organizzato dei nerazzurri, la Curva Nord, ha smesso di cantare e di inneggiare i suoi soliti cori che accompagnano la squadra e lo stadio durante tutte le partite casalinghe in quel del Meazza.

Inter-Juventus, protesta della Nord
San Siro poco prima di Inter-Juventus – Calciomercato.it
/7
53

FAI IL QUIZ: SOLO PER VERI APPASSIONATI

Serie A, Nazionale e leggende: il quiz per veri intenditori

1 / 7

Qual è il recordman di gol in Serie B con 144 reti?

2 / 7

Qual è la squadra italiana che conta la miglior media spettatori allo stadio lo scorso anno?

3 / 7

Qual è la squadra che è retrocessa più volte dalla Serie A?

4 / 7

Quale ex difensore dell'Inter ha un gemello meno famoso anch'egli calciatore?

 

5 / 7

Qual è il portiere che detiene il record di imbattibilità con 974 minuti?

6 / 7

Quali di queste grandi bandiere del passato hanno in realtà giocato anche con un'altra squadra?

7 / 7

Qual è il miglior marcatore della storia del Napoli?

Il tuo punteggio è

Il punteggio medio è 39%

0%

Valuta questo quiz.

Scrivi una recensione se vuoi altri quiz di questo genere!

Il motivo? I biglietti del derby di Champions League, più precisamente della sfida di andata. Ai tifosi dell’Inter, abbonati nel settore “verde” dello stadio, dove si riuniscono sempre quando i nerazzurri giocano in casa e nei derby meneghini, non è stata data nessuna prelazione su quelli che sono i loro soliti posti in curva. In segno di protesta nei confronti di questa decisione, la Curva Nord ha interrotto il suo canto per alcuni minuti durante il match con la Juventus, per poi riprendere ad inneggiare i suoi idoli poco dopo. Allarme rientrato insomma, ma la protesta c’è stata e (non) si è fatta sentire.

Gestione cookie