La Roma e Chris Smalling pronti a legarsi ancora, confermate le indiscrezioni della nostra redazione sull’accordo
La storia tra la Roma e Chris Smalling è destinata a durare ancora a lungo. Il club giallorosso è infatti pronto a blindare il difensore inglese classe 1989, il cui contratto era in scadenza a giugno, come la redazione di Calciomercato.it vi aveva già anticipato in precedenza.
Il mese scorso, CM.IT vi raccontava dei passi in avanti verso il rinnovo di Smalling, spiegando del doppio summit avuto da Tiago Pinto con l’entourage del giocatore ad ottobre prima e a gennaio poi, per anticipare i tempi e ripararsi dall’interessamento di altri club, come ad esempio l’Inter. Il difensore, del resto, a Roma si è sempre trovato bene fin dal suo arrivo nel 2019 e non aveva manifestato l’intenzione di cambiare aria. Le nostre anticipazioni hanno trovato conferma in questi giorni. L’avvicinamento delle parti è stato ribadito dalla presenza dell’agente di Smalling, James Featherstone, a Roma in occasione delle festività pasquali. L’intesa c’è e sta per essere formalizzata.
Il nuovo contratto legherà Smalling alla Roma per altre due stagioni, dunque fino al 30 giugno 2025.
Dopo che il ds della Roma Tiago Pinto aveva proposto un prolungamento per un altro anno con opzione per il secondo oppure un biennale a cifre più basse di quelle attuali, la cifra con la quale dovrebbe concludersi l’accordo è di circa 6 milioni di euro complessivi nel biennio comprensivi di bonus.
Affare in Serie A per il club bianconero Dopo Bremer, la Juve ha perso per…
Il tecnico rossonero commenta il ko dell'Olimpico e le prestazioni di alcuni singoli come Jashari,…
Il tecnico biancoceleste sul serbo che era all'Olimpico e su Luis Alberto, poi anche una…
Le ultime sui nerazzurri tra campo e mercato Nuova ricca puntata di INTER ZONE, programma…
Il tecnico rossonero ha parlato dopo il ko in Coppa Italia contro la Lazio: ecco…
Tra Coppa Italia e altre notizie dal mondo del calcio, seguite su Calciomercato.it tutti gli…