Agente+Fagioli%3A+%26%238220%3BPer+il+futuro+decisivo+Allegri.+Del+Piero+alla+Juve%26%238230%3B%26%238221%3B+%7C+ESCLUSIVO
calciomercatoit
/2023/03/23/agente-fagioli-per-il-futuro-decisivo-allegri-del-piero-alla-juve-esclusivo/amp/
Juventus

Agente Fagioli: “Per il futuro decisivo Allegri. Del Piero alla Juve…” | ESCLUSIVO

L’avvocato Pasqualin, procuratore di Fagioli, ha parlato a Calciomercato.it del futuro del mediano della Juve di Allegri e di Del Piero

La vittoria nel derby d’Italia contro l’Inter riportato la Juventus in prossimità della zona Champions. In attesa di capire se riusciranno a vincere anche la partita in tribunale per riavere i 15 punti tolti con la penalizzazione, dopo la sosta per le Nazionali i bianconeri saranno impegnati nel rush finale di stagione tra Serie A, Coppa Italia ed Europa League.

Claudio Pasqualin, agente di Fagioli – Calciomercato.it

Tra i protagonisti di questa travagliata annata c’è sicuramente Nicolò Fagioli, centrocampista classe 2001, autentica rivelazione del campionato. In esclusiva a Calciomercato.it, il suo agente ha fatto il punto della situazione: “Non era prevedibile che in questa stagione Fagioli potesse essere già un titolare fisso e diciamo pure inamovibile della Juventus – ha detto l’avvocato Claudio Pasqualin ai nostri microfoni – E’ un ragazzo con tanto talento, ma come per ogni giovane, decisiva è l’opinione dell’allenatore. Sono loro che determinano il futuro di un calciatore e ad Allegri va dato il merito di averlo stimato prima ancora che giocasse in Primavera. Sirene dalla Premier League? E’ ancora presto per parlare di mercato, lui sta benissimo a Torino e penso che la stessa Juve oggi direbbe di no a eventuali offerte”.

Pasqualin è anche lo storico procuratore di Alessandro Del Piero e a Calciomercato.it ha risposto così alla possibilità di un ritorno da dirigente nella nuova organizzazione: “Vediamo come evolve la situazione, ma lui ha sempre dimostrato di essere uno juventino, per cui se dovesse arrivare una chiamata…”.

Maurizio Russo

Nato nel 1982, da sempre appassionato al calcio, praticato e raccontato in tutte le sue forme: da giocatore e da arbitro in campo, da giornalista sin dal 2009. Numeri, curiosità, retroscena e non solo del calciomercato mi hanno portato a fare della passione una professione.

Recent Posts

Allegri al posto di Inzaghi: l’annuncio che sconvolge il mercato

Il tecnico dovrebbe risolvere il suo contratto con la Juventus, in scadenza nel 2025, garantendosi…

26 minuti ago

Rassegna stampa, le prime pagine dei quotidiani sportivi del 28 aprile

Dalla La Gazzetta dello Sport, al Corriere dello Sport e Tuttosport: ecco i titoli principali…

1 ora ago

Stavolta la penalizzazione non basta: mercato bloccato

Non è stata una stagione tranquilla in Premier League dal punto di vista delle penalizzazioni.…

1 ora ago

Rissa e sconfitta a tavolino: UFFICIALE, squadra retrocessa

"Il portiere della squadra veniva spinto a terra e colpito con calci e pugni sulla…

2 ore ago

Futuro Allegri, la Curva si schiera: “Devi farlo”

Juventus, lo striscione apparso al triplice fischio della sfida contro il Milan non è passato…

9 ore ago

Lazio-Verona, Baroni: “Responsabilità sono le mie. Ora guai a guardare in basso”

Il Verona cade in casa della Lazio dopo una brutta partita, che la squadra di…

10 ore ago