Angel Di Maria è tornato grande protagonista con la maglia della Juventus. Ancora un gol dopo quello contro il Napoli per l’argentino che questa sera ha offerto una prova di grande qualità. Nel post partita l’annuncio sul futuro
Un gol e un assist per Angel Di Maria che nella serata del pirotecnico 3-3 dello Stadium contro l’Atalanta offre una versione di se stesso tirata a lucido. Tanta qualità nelle giocate del ‘Fideo’ che ha trascinato l’intera fase offensiva della squadra.
Il gol contro il Napoli nel terribile 1-5 della scorsa settimana era stato un lampo isolato, mentre questa sera l’attaccante sudamericano ha messo in scena una prova di alto livello nel segno della continuità, alzando ulteriormente il tiro. Ai microfoni di ‘Dazn’ al termine della sfida ha parlato proprio lui: “Stasera è un punto importante. Abbiamo fatto una grande partita, nonostante alcuni errori e dobbiamo migliorare. È dura ritrovarsi a 22 punti, ma dobbiamo continuare con la stessa mentalità”. Di Maria si è quindi espresso sull’obiettivo Champions: “Niente è impossibile. La Juventus spesso è stata giù e poi ha finito per vincere, perché ha una mentalità vincente. Dobbiamo lavorare e rincorrere il quarto posto, essere forti come gruppo, insieme ai tifosi. Sono arrivato nel momento peggiore della Juventus, con tutti questi problemi, ma sono felice qui”.
E a proposito del suo stato d’animo alla Juventus, il ‘Fideo’ ha risposto anche ad una domanda sul suo futuro in bianconero: “Il momento incide? No, la mia decisione è sempre legata alla mia famiglia e la mia famiglia sta benissimo qui a Torino“.