CM.IT | Doppietta russa e Cremonese: le ultime su Schlegel

Prodotto delle giovanili del Racing de Avellaneda, Rodrigo Schlegel è finito nel mirino di diversi club europei

Archiviata la parentesi dei campionati del Mondo, i maggiori campionati europei si apprestano a riaprire i battenti nelle prossime settimane. Contestualmente ala ripresa delle gare ufficiali, anche la sessione invernale di calciomercato terrà col fiato sospeso addetti ai lavori e tifosi.

CM.IT | Doppietta russa e Cremonese: le ultime su Schlegel
Rodrigo Schlegel ©LaPresse

Tra le squadre più attive in Serie A, ci sono sicuramente quelle impegnate nella lotta salvezza. A caccia di rinforzi un po’ in ogni ruolo, la Cremonese sta cercando anche un difensore centrale per arricchire la rosa a disposizione di Massimiliano Alvini. Le informazioni in nostro possesso confermano l’interesse per Rodrigo Schlegel registrato da calciomercatonews.com, ma il club grigiorosso non ha ancora affondato il colpo in maniera decisa. Munito di passaporto tedesco, il 25enne argentino è un pilastro dell’Orlando.

Calciomercato, derby russo per Schlegel

Secondo quanto appreso da Calciomercato.it, di recente anche lo Spartak Mosca ha messo nel mirino l’ex Racing, pronto ad ingaggiare un derby di mercato con la Dinamo Mosca. Dal suo arrivo in Florida nel gennaio del 2020, Schlegel ha collezionato 72 presenze e 2 gol con la franchigia della MLS.

CM.IT | Doppietta russa e Cremonese: le ultime su Schlegel
Massimiliano Alvini ©LaPresse

Le due squadre moscovite stanno valutando con attenzione la possibilità di formulare un’offerta per il prestito con diritto di riscatto a circa 2,5 milioni nei prossimi giorni. Una situazione in divenire che non ha ancora fatto scorrere i titoli di coda sull’ipotesi Serie A per il calciatore argentino.

 

Impostazioni privacy