TV+PLAY+%7C+Inter%2C+cessione+annunciata%3A+%26%238220%3BE%26%238217%3B+pronto%2C+vuole+giocare%26%238221%3B
calciomercatoit
/2022/09/06/calciomercato-inter-valentino-lazaro-torino-hagmayr-salisburgo/amp/
Video

TV PLAY | Inter, cessione annunciata: “E’ pronto, vuole giocare”

Possibile cessione dell’Inter dopo l’annuncio dell’agente che fa scaldare nuovamente il calciomercato nerazzurro

Inizia oggi la due giorni interamente dedicata alla primissima giornata della Champions League 2022/23. Si comincia con Salisburgo-Milan e Paris Saint Germain-Juventus, mentre domani toccherà all’Inter a Milano contro il Bayern Monaco e al Napoli in casa contro il Liverpool.

Max Hagmayr su TV Play

Per conoscere meglio il Salisburgo, avversario questa sera del Milan, in diretta sul canale twitch di TV Play abbiamo ospitato l’agente sportivo Max Hagmayr. Il noto procuratore ha descritto con queste parole la talentuosa formazione austriaca: “E’ una squadra giovane e di talento. Giocano aggressivi e hanno buone qualità. Ci aspetta un match interessante. Sto seguendo la Serie A e il Milan. Ha giocatori eccellenti. Le aspettative sul Salisburgo sono alte, ma il Milan è forte e molto difficile da battere”.

Calciomercato, Lazaro in evidenza: l’Inter spera nel riscatto

Valentino Lazaro ©LaPresse

Prima di andare a commentare le prime settimane del suo assistito Valentino Lazaro al Torino, l’agente Max Hagmayr ha consigliato un paio di talenti del Salisburgo da tenere d’occhio, in ottica di un possibile approdo futuro nel campionato italiano: “Ci sono diversi giocatori interessarti. Sesko, che oggi non giocherà perché infortunato, ma anche Luka Sucic, Solet è un giovane interessante, poi Fernando, non dobbiamo dimenticarci neanche lui. Hanno molti giocatori interessanti per il futuro. La Serie A è difficile, ma questi giocatori hanno buone possibilità di arrivare lì”.

Tornando su Valentino Lazaro, invece, il procuratore si è detto assolutamente soddisfatto del rendimento avuto dall’esterno di proprietà dell’Inter in queste prime settimane. Favorito anche dall’infortunio di Singo, il laterale austriaco ha trovato sempre maggiore spazio sulla corsia di destra. Qualora dovesse continuare con questo rendimento, il Torino potrebbe pensare anche di riscattarlo a fine stagione.

Tutto sommato una buona notizia per l’Inter che invece da diverso tempo ha scelto di puntare su altri calciatori a destra. Queste sono state le dichiarazioni di Hagmayr in merito all’esperienza di Lazaro in maglia granata: “E’ importante per lui avere la fiducia dell’allenatore. Juric gliela ha data. E’ felice di stare lì, di giocare e di dimostrare di essere pronto. Mi ha detto le migliori cose di Juric”.

Antonio Siragusano

Giornalista sportivo e grande appassionato di calcio internazionale. Totalmente affascinato dalle dinamiche del mercato, una delle arti più imprevedibili al mondo.

Recent Posts

Articolo di test

Prova articolo -2

3 mesi ago

DIRETTA Finale Supercoppa Italiana, Napoli-Inter | Segui la cronaca LIVE

Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…

4 mesi ago

Questo giocatore è davvero sfortunato: ecco chi è il Re degli autogol

Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…

4 mesi ago

Stop al mondiale per club, nuova bufera: denunciata la Fifa

Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…

4 mesi ago

Juve capolista, Inter sotto pressione: “È il Lautaro bianconero”

Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…

4 mesi ago

Chiesa preoccupa Allegri: la Juve pensa ad un intervento d’urgenza

Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…

4 mesi ago