Inter, incontro in sede concluso quello tra la dirigenza e Arturo Vidal con il suo entourage: bocche cucite
E’ durato circa un’ora l’incontro che si è svolto nella sede dell’Inter tra Arturo Vidal, il suo procuratore Fernando Felicevich e la dirigenza nerazzurra. Sul tavolo la possibilità di rescindere il contratto con un anno di anticipo. Il cileno avrebbe già pronta una squadra ad accoglierlo: si tratta del Flamengo.
All’uscita della sede, né il calciatore né il suo agente hanno voluto rilasciare dichiarazioni. Bocche cucite dunque sull’argomento, ma la risoluzione contrattuale è sempre più vicina. Il giocatore ha già accettato la destinazione brasiliana e pochi minuti dopo la sua uscita, l’Inter ha annunciato la rescissione consensuale.
Questo il comunicato diramato dal club nerazzurro:
“FC Internazionale Milano comunica di aver trovato l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto del centrocampista cileno Arturo Vidal.
Il club desidera ringraziare Arturo per i suoi due anni in nerazzurro culminati con la conquista di tre trofei”.