ESCLUSIVO | Spalletti ha il suo difensore: Giuntoli chiude per Ostigard

Il Napoli si appresta a mettere le mani su un nuovo difensore: Giuntoli chiude per Leo Skiri Ostigard

Il Napoli avrà presto un nuovo difensore. La scelta è stata fatta. Cristiano Giuntoli e i suoi uomini hanno deciso di puntare su Leo Skiri Ostigard.

Il Napoli chiude per Ostigard
Ostigard e Zileinski ©LaPresse

Il calciatore norvegese classe 1999 è reduce da un’ottima esperienza con la maglia del Genoa, che gli ha permesso di mettersi in mostra in Serie A. Le sue prestazioni non sono passate inosservate dal club azzurro, che avendo detto addio ad Axel Tuanzebe – vera e propria meteora che farà ritorno al Manchester Unitd – ha deciso di affondare il colpo per Ostigard.

L’affare è pronto ad andare in porto già nei prossimi giorni: come raccolto da Calciomercato.it, nelle casse del Brighton, proprietario del cartellino del giocatore, andrà una cifra vicina ai 4 milioni di euro. Una cifra bassa per via di un contratto in scadenza fra poco più di un anno, il 30 giugno 2023.

Accordo raggiunto, di fatto, anche con il calciatore, che andrà a percepire sugli 800mila euro a stagione per 4-5 anni. Un vero affare per il Napoli, che rafforzerà la difesa con un colpo a prezzi davvero contenuti.

Impostazioni privacy