Bufera su Milan-Atalanta: “Ora basta, è imbarazzante”

Fari puntati su San Siro con la sfida tra Milan e Atalanta che vale una fetta importantissima della corsa scudetto. Primo tempo bloccato e non mancano le critiche 

Passa dalla sfida interna contro l’Atalanta questo rush finale di campionato del Milan, in piena lotta scudetto con l’Inter che invece scenderà in camp questa sera a Cagliari alle 20.45. Gara complessa quella contro i bergamaschi in un pomeriggio caldissimo in quel di San Siro dove fin qui non è mai mancato il supporto e il calore dei tifosi rossoneri.

Milan-Atalanta: critiche per Calabria
Milan-Atalanta © LaPresse

Leao e soci non sono riusciti però a rendersi particolarmente pericolosi in questi primi 45 minuti, chiudendo il primo tempo sullo 0-0. Poco brillanti le prestazioni di alcuni singoli, soprattutto tra centrocampo e difesa.

Milan-Atalanta, Calabria non brilla: i tifosi invocano Florenzi

Negativa la prima frazione di gioco messa in campo da Davide Calabria, che ha sofferto la rapidità dei vari Zappacosta e Muriel sbagliando parecchio soprattutto in fase di appoggio e costruzione. Non sono mancate le critiche su Twitter da parte dei supporters rossoneri che vorrebbero un cambio con Florenzi:

Impostazioni privacy