ESCLUSIVO | Fiorentina, Torino e Udinese guardano al Portogallo

Fiorentina, Torino e Udinese, in rigoroso ordine alfabetico, sono segnalate sulle tracce di un giovane esterno portoghese: la situazione

Mentre la Serie A volge al termine, con praticamente tutti i verdetti ancora da decidere tra Scudetto, Champions, Europa, Conference League e salvezza, si comincia a muovere qualcosa per quanto riguarda il calciomercato per la prossima stagione.

ESCLUSIVO | Fiorentina, Torino e Udinese guardano al Portogallo
Il presidente del Torino, Urbano Cairo, e il direttore sportivo Vagnati ©️ LaPresse

Con la Fiorentina di Vincenzo Italiano si gode la vittoria contro il Napoli di Luciano Spalletti conquistata al ‘Diego Armando Maradona’ e il Torino di Ivan Juric che ha fermato la capolista Milan, l’Udinese di Gerard Deulofeu conquista tre punti sul campo del Venezia di Paolo Zanetti e mette la firma sulla salvezza, con ancora due partite da recuperare. Ma, in ottica mercato, queste tre società sono pronte a sfidarsi per un talentino portoghese per il presente e il futuro.

ESCLUSIVO | Fiorentina, Torino e Udinese guardano al Portogallo
Rocco Commisso, presidente della Fiorentina ©️ LaPresse

Stando, infatti, alle indiscrezioni raccolte da Calciomercato.it, Fiorentina, Torino e Udinese hanno chiesto informazioni su Elves Balde. Il 22enne esterno d’attacco, prodotto del vivaio dello Sporting Clube de Portugal, milita attualmente nello Sporting Club Farense, squadra che milita nella seconda divisione portoghese allenata da una vecchia conoscenza del calcio italiano, Vasco Faisca. Balde, che in questa stagione è andato in gol 4 volte e ha fornito 6 assist, è sotto contratto fino al 2023 e la sua valutazione si aggira sui 500 mila euro. Le squadre italiane osservano interessate.

Impostazioni privacy