Milan-Juventus%2C+la+nuova+designazione+arbitrale+%7C+Ecco+il+sostituto+di+Orsato
calciomercatoit
/2022/01/21/milan-juventus-arbitro-orsato-di-bello/amp/
Notizie

Milan-Juventus, la nuova designazione arbitrale | Ecco il sostituto di Orsato

Milan-Juventus, decisa la nuova designazione arbitrale per il big match di San Siro: Orsato out, ecco chi lo sostituirà

Daniele Orsato non dirigerà Milan-Juventus. Il fischietto di Schio non sarà disponibile per la gara di domenica sera tra la squadra di Pioli e quella di Allegri. Un colpo di scena a due giorni dal big match di San Siro, l’Associazione Italiana Arbitri ha deciso il sostituto.

Daniele Orsato © LaPresse

Il comunicato diffuso poco fa svela che sarà Marco Di Bello, inizialmente designato come Var della sfida, a prendere il posto di Orsato. In cabina Var, sarà Aleandro Di Paolo a prendere a sua volta il posto di Di Bello.

Nicola Lo Conte

Classe 1985, giornalista professionista dal 2016, dal 2017 nella grande famiglia di Calciomercato.it. Con pochi ma semplici comandamenti: passione, scrupolosità, precisione, qualità. Il tutto per parlare al meglio della 'cosa più importante tra le cose meno importanti' (cit. Arrigo Sacchi)